WhatsApp: il trucco per leggere un messaggio cancellato? Eccolo

LEGGI ANCHE —> Test personalità: ecco cosa rivela su di te quello che vedi. Scopriamo insieme, quindi, come possiamo vedere che cosa era stato scritto prima che venisse cancellato dal mittente.

Quindi da questo momento in poi nessuno si può nascondere dietro un messaggio cancellato, e se qualcuno sta tradendo la nostra fiducia, magari sbagliando chat dove inviare il messaggio è praticamente fatta

Vediamo insieme come nella nota piattaforma di messaggistica istantanea possiamo leggere un messaggio che è stato cancellato. (Leggilo.org)

Se ne è parlato anche su altri media

Da adesso però c’è un trucco che consente di farlo, come riporta esquire.com. Hai ricevuto un messaggio ma non sei riuscito a leggerlo perchè è stato cancellato? (Centro Meteo Italiano)

Ecco quali sono i piccoli trucchi per poter leggere i messaggi su WhatsApp che i nostri contatti hanno cancellato. Ormai da tempo, “Whatsapp” ha reso possibile l’eliminazione dei messaggi inviati e capita molto spesso di ricevere un messaggio e ritrovarsi con lo stesso cancellato, senza che si sia potuto leggere il contenuto. (Centro Meteo Italiano)

Il tuo account Google. Ripristinare l’account. (Sicurezza.net)

O almeno, questo è ciò che fino ad ora avete creduto: per vostra fortuna, esistono soluzioni per accedere nuovamente ad un messaggio ormai irreperibile nella conversazione. In chat comparirebbe la notifica relativa all'avvenuta rimozione del contenuto e non sarebbe più possibile il recupero. (Telefonino.net)

E quante volte abbiamo cercato di recuperare un messaggio cancellato su whatsapp cercando di scovarlo tra le notifiche? Esistono alcune applicazioni che permettono di recuperare un messaggio whatsapp cancellato (Mondomediamagazine.com)

In questo modo puoi entrare nell'app, leggere i messaggi e prenderti il tempo necessario per la risposta, dopodiché puoi riattivare la connessione dati e usare l'app come se nulla fosse. Prima dell'arrivo delle notifiche di lettura potevamo leggere il messaggio con calma, prenderci un momento e pensare quale potesse essere la risposta migliore. (GQ Italia)