La pazza girandola di Baku: vince Perez, botto a 300 all'ora per Verstappen e l'errore di Hamilton

Tiscali.it SPORT

Già nell’ordine di arrivo sono racchiuse molte delle sorprese di questo Gran Premio: ha vinto Perez, cioé la seconda guida Red Bull, davanti a Vettel e Gasly, su Apha Tauri.

Verstappen sempre più forte, nonostante il botto in pista. Alla fine, questo folle Gran Premio dell’Azerbaigian, nonostante tutte le sue sorprese, ha detto comunque alcune cose che certificano il corso della stagione

La gara ci ha riportato alla realtà, e in un Gran Premio i miracoli non si possono fare se non vai più veloce degli altri. (Tiscali.it)

La notizia riportata su altre testate

Sono stato sfortunato, così come Max È difficile da accettare come errore, ma soprattutto mi dispiace molto per gli uomini e le donne della squadra che hanno lavorato così duramente. (Autosprint.it)

Il video dell’impatto. Verstappen a muro ma resta leader: zero punti anche per Hamilton. Alla fine, Max Verstappen, può anche sorridere. Prende ulteriore vantaggio, invece, la Red Bull nella classifica Costruttori, in virtù dei 25 punti conquistati da Sergio Pérez e del doppio zero della Mercedes (AutoMotoriNews)

Delusione per Max Verstappen, che a 5 giri dal termine del Gran Premio dell'Azerbaijan si è schiantato in rettilineo per un cedimento alla posteriore sinistra quando era al comando della gara sul circuito cittadino di Baku (Sky Sport)

Abbiamo lavorato così duramente per inserirci tra i primi 10 oggi, dopo una settimana difficoltosa qui a Baku. Lewis Hamilton ha voluto commentare il suo errore nel finale e la pessima prestazione del team Mercedes sui social:. (F1-News.eu)

E' stato un colpo di sfortuna, ma ormai è andata così: ci ricompatteremo e torneremo più forti" Stava andando tutto bene, stavo lottando al meglio delle mie possibilità. (Sky Sport)

Abbiamo perso un sacco di punti e abbiamo sprecato una grande occasione, avremmo potuto allargare il divario in campionato Zero punti ad entrambi e classifica congelata nelle prime due posizioni, con i "soli" 4 punti di vantaggio di Max ai danni di Lewis. (Autosprint.it)