Gianmaria Antinolfi al GF Vip fa lelenco dei suoi flirt da Belen a Soleil subito bacchettato

Gianmaria Antinolfi al GF Vip fa lelenco dei suoi flirt da Belen a Soleil subito bacchettato
Gossip News CULTURA E SPETTACOLO

Gianmaria Antinolfi al GF Vip si presenta e fa l’elenco di tutti i suoi flirt con donne famose, da Belen, passando per Dayane Mello fino a Soleil Sorgè.

Quando il partenopeo entra nella Casa con Soleil c’è subito un po’ di imbarazzo.

“Sinceramente no, è stato un flirt”, ribatte Antinolfi

Nella Casa so anche che c’è una persona con cui ho avuto un flirt che è Soleil.

VIDEO. Poi subito aggiunge: “Da buon italiano e soprattutto napoletano, a me piacciono molto le donne e ho la fortuna di piacere. (Gossip News)

Su altre testate

Gf Vip: chi è Gianmaria Antinolfi. Gianmaria Antinolfi è nato 30 giugno del 1985. Se adesso sia single o meno non è dato saperlo, però ha avuto brevi flirt sia con Soleil Sorge (che ritroverà nella Casa) sia con Dayane Mello (Today.it)

Un messaggio di una mamma innamorata ogniqualvolta tiene in braccio la sua bambina. Un bambino con dei lineamenti che ricordano anche la bellissima Belen, ci mancherebbe, ma l’impronta è tutta quella del ballerino napoletano. (Più Sani Più Belli)

“Vip” perchè. Durante la puntata di ieri 13 settembre, il conduttore gli ha chiesto: “Tu e Soleil Sorge avete avuto una storia?” (Il Fatto Quotidiano)

Belen Rodriguez in bianco fa sognare i fan: “Questo è l’abito che ti dona!” FOTO

Gianmaria Antinolfi Instagram e curiosità. Il bel 35enne napoletano dunque sta già suscitando grande interesse nel grande pubblico ed i suoi followers su Instagram aumentano di giorno in giorno. (TuttoSulGossip)

Soleil Sorge, prima bestemmia al GF Vip?/ Video: il web contro la squalifica. I flirt famosi di Gianmaria Antinolfi. Pur non avendo esperienze televisive alle spalle, Gianmaria Antinolfi è divenuto piuttosto popolare negli ultimi anni per i numerosi gossip che l’hanno visto protagonista. (Il Sussidiario.net)

La showgirl argentina posta uno scatto dove sfoggia il suo fisico da urlo. Il pubblico di Instagram è andato letteralmente in visibilio alla vista di tanta bellezza e sensualità, a cui Belen, del resto, li ha da sempre abituati. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr