Fiorentina, Italiano: "Settimana anomala. Atalanta modello da imitare"

la Repubblica SPORT

Odriozola ha capacità fisiche incredibili, può fare avanti e indietro per 90 minuti senza sentire fatica ma deve ancora adattarsi ovviamente

Nel momento in cui si calerà in quel ruolo può far bene: sa proteggere la palla, sa duettare con i compagni.

Sono convinto che saremo ripagati perché possono fare bene e lui ha qualità di cui non si rende neanche ancora conto.

La partita per noi è complicata perché sappiamo cosa sa fare l'Atalanta in casa: dovremo curare ogni minimo dettaglio. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il retroscena / Vincenzo Italiano in conferenza ha confermato la voglia di Amrabat, obiettivo granata, di restare alla Fiorentina. Fiorentina, Italiano parla di Amrabat e conferma la sua voglia di restare. (Toro.it)

L'allenatore dei Viola alla vigilia del match contro la Dea elogia la crescita di Gasperini e della sua squadra negli ultimi anni: "Hanno fatto un lavoro straordinario, è una squadra che se in condizione dà spettacolo per i tanti gol, la mentalità e il gioco che propone" (La Gazzetta dello Sport)

Ecco quali potrebbero essere secondo noi le scelte di Gasperini:. La formazione di CalcioAtalanta (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Palomino, Djimsiti; Maehle, Pasalic, Freuler, Gosens; Pessina; Malinovskyi, Zapata (Calcio Atalanta)

Ufficializzata la numerazione di maglia dei giocatori della squadra di Aquilani. Da questa stagione anche nel campionato Primavera è previsto l’utilizzo di maglie personalizzate con nome e numero da parte dei giocatori. (Fiorentina.it)

Clicca sul link per ascoltare il podcast di oggi! Un vero e proprio bivio che vi racconta il nostro Pietro Lazzerini. (Firenze Viola)

In attacco Gasperini non si sente in emergenza: Pessina sulla trequarti, poi si giocano due maglie Malinovskyi, Miranchuk, Ilicic, Piccoli e Zapata: dal 1' scalpitano sloveno e ucraino Sull'out di destra ci sarà Maehle, a sinistra Gosens, Zappacosta deve ancora entrare in certi meccanismi. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr