Inter, Handanovic: «Bicchiere mezzo pieno con la Sampdoria»

Samp News 24 SPORT

Io vado controcorrente: per com’è andata la partita, vedo il bicchiere mezzo pieno dopo il punto raccolto a Genova»

Le sue dichiarazioni a SportMediaset.

«All’Inter è sempre stato così: non vedono l’ora succeda qualcosa per criticarci.

Il portiere dell’Inter Handanovic è tornato a parlare del pareggio dei nerazzurri contro la Sampdoria.

Le sue dichiarazioni a SportMediaset. Samir Handanovic, portiere e capitano dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della gara di Champions League contro il Real Madrid, soffermandosi sulle critiche che hanno seguito il pareggio con la Sampdoria. (Samp News 24)

Su altre testate

VIDAL - Per affrontare i blancos Inzaghi è pronto a cambiare le carte in mezzo al campo. Partire bene, contro un avversario difficile. (Calciomercato.com)

Sono 17 i precedenti in gare ufficiali tra Inter e Real Madrid. Infatti, Samir Handanovic, insieme a Simone Inzaghi, in vista del match di debutto in Champions League contro il Real Madrid, hanno incontrato la stampa. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

“Le due prime sono state in linea con le aspettative, ottime sotto tutti i punti di vista. - Ciao Benoit, il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto dopo la Sampdoria? (fcinter1908)

E con la speranza di centrare la qualificazione agli ottavi di finale che manca ormai da diversi anni: "Ancora una volta a contendersi un grande sogno, con lo stesso entusiasmo e voglia di sempre. Dopo le deludenti prestazioni nella fase a gironi della passata stagione, il centrocampista cileno spera di rifarsi nella nuova avventura in Champions League con Simone Inzaghi in panchina. (Fcinternews.it)

Mi ha sempre creato simpatia e il derby col Milan è sempre stato speciale” Di certo lotteremo per qualsiasi competizione”. TIFOSO DELL’INTER – “Ero tifoso dell’Inter da bambino, ma poi ho cambiato per varie ragioni. (CalcioMercato.it)

Cresce Vinicius. "Cerco di trattare Vinicius come tutti gli altri, gli chiedo di essere concentrato e focalizzato sul lavoro. E' il sogno di tutti i giocatori e ovviamente anche il mio, ma l'importante è ciò che faccio con i miei compagni, voglio vincere titoli". (Eurosport IT)