Piemonte, in un giorno vaccinate oltre 42mila persone in Piemonte

Novara Today ECONOMIA

"Un risultato straordinario, nonostante la difficoltà di dover riorganizzare le somministrazioni dopo le nuove indicazioni nazionali su AstraZeneca e Johnson&Johnson - ha scritto in un post su Facebook il presidente del Piemonte Alberto Cirio -.

Dall’inizio della campagna si è proceduto all’inoculazione di 2.961.200 dosi (di cui 929.713 come seconde), corrispondenti al 90,4% di 3.277.340 finora disponibili per il Piemonte. (Novara Today)

Se ne è parlato anche su altri media

Alle loro spalle la rete dei distributori di farmaci e il sistema informatico di prenotazione di Federfarma che dialoga con quello del CSI- Piemonte. Parte così, dopo la messa a punto della complessa macchina organizzativa, l’attuazione dell’accordo raggiunto nelle. (Telecity News 24)

Così inizia il comunicato stampa che pubblichiamo di Meritocrazia Italia. Restituire credibilità e dignità alla Giustizia è dovere primo delle Istituzioni. (Il Martino)

Non cambia nulla per gli over 60 e per chi, di qualunque età, ha già iniziato il ciclo vaccinale con i sieri Pfizer e Moderna Nella prima settimana ogni farmacia riceverà 28 dosi, che saliranno a 34 nella seconda e a 40 nella terza, per poi essere parametrate alle effettive necessità delle sedi in base alle prenotazioni ricevute. (ekuonews.it)

Al via da mercoledì le vaccinazioni nelle farmacie comunali pistoiesi. A seguito dell'accordo regionale siglato a fine maggio, le farmacie comunali pistoiesi da mercoledì saranno pronte a ricevere i cittadini che richiederanno la somministrazione del vaccino Anti Sars-CoV-2. (valdinievoleoggi.it)

dvertisements. . . . La gamma Amazon Eero Pro è già in sconto in attesa del Prime Day: -40% sui router singoli per lo sviluppo di reti mesh casalinghe o d’ufficio. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. (HelpMeTech)

Finalmente si parte – commenta Alessio Poli, amministratore unico delle Farmacie Comunali Pistoiesi Far.com – grazie all’aiuto dell’ASL nell’ultima settimana abbiamo completato la formazione dei nostri farmacisti vaccinatori nell’hub della Cattedrale di Pistoia e dal 16 giugno saranno disponibili i vaccini anche in farmacia. (gonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr