Genoa, l'esito degli esami di Junior Messias: risentimento muscolare per il brasiliano

Genoa, l'esito degli esami di Junior Messias: risentimento muscolare per il brasiliano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Nella giornata di oggi Junior Messias ha effettuato gli esami in seguito al problema accusato nel corso del match contro l'Hellas Verona e perso dal Genoa per 2-0. Il jolly brasiliano ha dovuto alzare (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Avendo avuto diversi problemi muscolari in passato lo staff medico lo terrà sotto controllo anche la prossima settimana quando verrà valutato ancora. (Primocanale)

Corriere dello Sport (E. Per il giocatore, ex Milan, un responso non particolarmente positivo perché è stato evidenziato un risentimento muscolare. (Pagine Romaniste)

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport Junior Messias potrebbe essere in dubbio per il match tra Genoa e Roma. (Calcio Genoa)

Genoa, novità Miretti e quando verrà rivalutato Messias: cosa filtra dopo l’allenamento

Uno dei giocatori più importanti in questa prima parte della stagione per il,Genoa, è stato Junior Messias. Decisivo in Coppa Italia contro la Reggiana, come pure in campionato contro l'Inter quando ha realizzato il gol del definitivo 2 a 2. (Genoa News 1893)

Brutte notizie per il Genoa di Alberto Gilardino: l'attaccante brasiliano, era uscito dal terreno di gioco durante la partita contro il Verona per avver accusato dei fastidi alla gamba sinistra. (Tuttocampo)

Punto infortunati in casa Genoa alla ripresa degli allenamenti, scrive buoncalcioatutti: “Mister Gilardino, dopo aver concesso un giorno e mezzo di riposo, ha ritrovato questa mattina Miretti e Ankeye, che potranno gradualmente affrontare un... (SOS Fanta)