Douglas Luiz, rendimento deludente: la Juve pensa alla cessione

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un investimento che non ha dato i suoi frutti L’arrivo di Douglas Luiz alla Juventus per 50 milioni di euro doveva rappresentare un colpo strategico per rafforzare il centrocampo bianconero. Tuttavia, tra problemi fisici e prestazioni poco convincenti, il centrocampista brasiliano non è riuscito a imporsi come ci si aspettava. Le sue frequenti assenze per infortunio hanno limitato il suo impatto sul gioco della squadra, lasciando più dubbi che certezze sul suo futuro a Torino. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
E non è da escludere che una eventuale sconfitta a Firenze possa addirittura portare la Juventus ad anticipare la drastica decisione . A meno di due mesi clamorosi in positivo sotto tutti gli aspetti - risultati, gioco, gestione del gruppo e della comunicazione - le possibilità che Thiago Motta riesca a onorare i due anni abbondanti che gli restano di contratto sono in discesa libera. (Tuttosport)
Si andrà verso l’ennesimo anno zero, in casa Juve. E non è da escludere che una eventuale sconfitta a Firenze possa addirittura portare la Juventus ad anticipare la drastica decisione . (Tuttosport)
Tra le tante però è la […] L'indiscrezione 1"> Calciomercato Udinese, Kristensen fortemente nel mirino di quella big italiana in vista dell’estate. (CalcioNews24.com)

In casa Juventus tira nuovamente aria di rivoluzione. Il management della Vecchia Signora si prepara, così, a cambiare tanto in estate, visto che le ultime sessioni di calciomercato non hanno dato il giusto scossone alla squadra. (Calciomercato.com)
Simone Arveda (ilBianconero)
Le prestazioni di Arthur Melo in bianconero non sono certamente da ricordare e il giocatore è da tempo nella lista degli esuberi. Decisione già presa in casa bianconera con il calciatore pronto a dire addio: l’affare può concretizzarsi in estate (CalcioMercato.it)