Microsoft: IMigliorare il capture e lo share è la priorità del 2022

nche se Xbox Series S/X ha un pulsante dedicato per acquisire screenshot e video, la funzionalità è ancora piuttosto scarna, rispetto a tutte le altre caratteristiche piuttosto interessanti che la console ha.

Quindi questa è sicuramente una priorità e qualcosa su continuerò a lavorare."

È sicuramente una priorità per noi Abbiamo sicuramente dato ascolto ai feedback.

Microsoft. Si ringrazia VGC

Abbiamo apportato alcune modifiche e abbiamo apportato alcuni miglioramenti all'affidabilità e alla qualità delle acquisizioni, ma sappiamo che abbiamo comunque del lavoro da fare. (Gamereactor Italia)

La notizia riportata su altre testate

Tra questi troviamo FPS Boost, feature molto apprezzata dai videogiocatori e che purtroppo sembra aver raggiunto i suoi limiti. Purtroppo, dopo più di 130 titoli compatibili con FPS Boost, sembra che sia stato trovato il limite delle tecnologie attualmente utilizzate da Microsoft (BarSport.Net)

FPS Boost è diventato una delle migliori caratteristiche dell’ecosistema Xbox nel corso dell’ultimo anno, ed è onestamente un po’ un peccato che i fan dovranno ora tenere sotto controllo le aspettative per un’altra delle caratteristiche preferite dai fan (Gamesvillage)

Secondo il dirigente, migliorare la qualità della cattura video e il modo di condividere i video su Xbox Series X/S è la priorità della divisione gaming della compagnia. Ha poi aggiunto: “Sebbene il team abbia migliorato la qualità dell'acquisizione video su console Xbox, c'è ancora molto lavoro da fare. (Telefonino.net)

Xbox ha anche recentemente annunciato che a causa di una moltitudine di problemi legali e tecnici, le console Xbox non riceveranno più altri giochi retrocompatibili. (GameSoul)

Jason Ronald, director of program management di Xbox, ha rivelato che migliorare la qualità e la condivisione della registrazione schermo di Xbox Series X/S è in cima alla lista delle priorità del team. (GamingTalker)

In occasione di una recente apparizione di Jason Ronald all’Iron Lords Podcast avvenuta lo scorso fine settimana, il direttore della gestione del progetto Xbox e del programma di retrocompatibilità, ha parlato del futuro di questo progetto. (NewsDigitali)