Moviola Inter Cagliari, Di Bello rimandato? Manca un’ammonizione pesante

Moviola Inter Cagliari, Di Bello rimandato? Manca un’ammonizione pesante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Moviola Inter Cagliari, il commento del Corriere dello sport sulla sfida tra nerazzurri e isolani Il commento e la moviola del Corriere dello sport dopo Inter Cagliari, l’analisi alla direzione di gara di Di Bello: DIREZIONE – «Partita semplice, senza nessun episodio cruciale, soprattutto nelle due aree, squadre che hanno pensato a giocare senza accendersi. Eppure Di Bello lascia qualcosa a San Siro, sicuro qualche giallo (vero Lautaro?), la sensazione – anche – che qualcosa di più si potesse fare». (InterNews24.com)

Su altri media

Luca Marelli ha analizzato negli studi di DAZN quelli che sono stati gli episodi da moviola nella sfida tra Lazio e Roma. L’ex arbitro di Serie A ha analizzato gli episodi da moviola avvenuti nel derby della Capitale, al termine della sfida tra Lazio e Roma (LazioNews24.com)

(CalcioNews24.com)

MOVIOLA (CalcioNews24.com)

Lazio Roma, Marelli: «Giusto convalidare il gol di Romagnoli». E su Paredes…

All’indomani del derby il mister Andrea Agostinelli ha dichiarato quali fossero i voti per i giocatori scesi in campo nella sfida dell’Olimpico in esclusiva ai microfoni di RadioSei. Termina 1-1 il prestigioso derby della Capitale Lazio Roma, senza lasciare né vincitori né vinti in questa corsa verso i vertici della classifica di Serie A. (LazioNews24.com)

Serie A, quest’oggi vi proponiamo tutte le informazioni relative al programma della 32a giornata del massimo campionato italiano (CagliariNews24.com)

Non c’è tempo per rammaricarsi in casa Lazio, dato che tra meno di 4 giorni i biancocelesti si dovranno giocare il tutto per tutto nella gara di ritorno di Europa League contro il Bodo Glimt. In queste ore però si continua a parlare anche di mercato, con il nome di Alessio Romagnoli che è sicuramente il nome più citato dalle parti di Formello, soprattutto dopo il gol di ieri alla Roma. (LazioNews24.com)