Grande Fratello Vip, la Fidanzata di Amedeo Goria si scaglia contro Guenda e Manila Nazzaro!

Grande Fratello Vip, la Fidanzata di Amedeo Goria si scaglia contro Guenda e Manila Nazzaro!
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Sulla questione è intervenuta anche Guenda Goria, che si è scagliata contro Vera, spronando suo padre ad allontanarsi al più presto da questo rapporto

Gossip TV. Vera Miales replica alle provocazioni di Manila Nazzaro e Guenda Goria, figlia del fidanzato Amedeo.

Dopo l’incontro con Amedeo Goria, che ha scoperto di non essere in procinto di diventare nuovamente padre, la modella è finita nel mirino di Guenda Goria, figlia del giornalista sportivo nonché ex gieffina, e di Manila Nazzaro. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri giornali

Amedeo Goria piange al “GF Vip” per la fidanzata Vera Miales e la figlia Guenda Goria commenta duramente. Nei giorni precedenti Amedeo aveva espresso i suoi dubbi di fronte a delle foto in cui Vera sfoggiava un pancino sospetto. (DiLei)

Vera Miales si presenta al Grande fratello vip in abito da sposa e Guenda la massacra. Vera Miales si è presentata al Grande fratello vip vestita con un abito da sposa e ha parlato di una gravidanza ma isterica e la figlia del giornalista, Guenda l’ha duramente attaccata: “Quello che ho visto è stato sconvolgente, un teatrino. (Baritalia News)

Ma oltre Manila anche Guenda Goria si era duramente scagliata contro la Miales:. Quando si gioca su una gravidanza e quando non c’è una smentita c’è una spettacolarizzazione. Io ho avuto una gravidanza psicotica perché ho subito un forte trauma quest’estate proprio durante una vacanza con Amedeo. (Isa e Chia)

Amedeo Goria, dopo la notizia della gravidanza arriva la batosta: le dure parole della figlia

Dichiarazioni a cui Vera Miales, sui social, ha risposto così: “Ma quale spettacolarizzazione? . Vera Miales "vestita da sposa" al GF VIP è una proposta di matrimonio ad Amedeo Goria/ Lui dice "sì" ma (Il Sussidiario.net)

L’ex cronista sportivo, prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, ha assicurato di fare l’amore cinque volte al giorno con la sua fidanzata Dopo la visita al Grande Fratello Vip in abito da sposa la modella e imprenditrice 36enne è riapparsa sui social network. (Gossip e TV)

Parliamo dei famosi paparazzi a San Benedetto del Tronto, che la fotografano, guarda caso, in abitino bianco, guarda caso attillato, guarda caso col pancino, guarda caso la notizia esce e fa il giro dei salotti. (il Democratico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr