Biasin: «Con Bremer patti Inter-Torino. Sul +60 di attivo serve miracolo»

Inter-News SPORT

Biasin non è convinto che l’Inter riesca a raggiungere i sessanta milioni di attivo sul mercato richiesti da Suning.

Ospite di Radio Radio – Lo Sport, il giornalista è invece tranquillo che alla fine si troverà l’accordo col Torino.

In questo momento tutti gli indizi portano a Skriniar: il PSG è fermo all’offerta da sessanta milioni, che per l’Inter non bastano.

Per Bremer non vuole spendere più di trenta, c’è un accordo col giocatore e bisogna vedere se Urbano Cairo rispetta i patti

Se, come pare, arriverà l’offerta del PSG da settanta milioni per Milan Skriniar a quel punto deve andare assolutamente su Gleison Bremer. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo Tuttosport, sono alte le richieste della Fiorentina: i nerazzurri, però, hanno una carta da giocare. Il possibile arrivo del difensore serbo è subordinato alla partenza di Skriniar su cui, da tempo, si è mosso il Paris Saint-Germain. (Inter-News)

L'Inter insidia il Napoli, sondaggio dei nerazzurri per Kim Min-Jae. Stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb, anche l'Inter avrebbe messo gli occhi su Kim Min-Jae, difensore del Fenerbahce: "Con l'addio sempre più probabile di Milan Skriniar in direzione PSG, l'Inter si muove per trovare un sostituto all'altezza dello slovacco. (Napoli Magazine)

Meglio anche nei passaggi lunghi riusciti (1,86 a 1,02) e nei passaggi riusciti nella trequarti avversaria (4,87 contro 2,54 ogni 90 minuti) Skriniar via, Inter su Milenkovic e Bremer per la difesa: i numeri dei due obiettivi a confronto. (TUTTO mercato WEB)

Classe '96, sul giocatore è forte il pressing del Napoli e la sua valutazione attuale supera i 15 milioni di euro Il nome forte in questo senso resta quello di Gleison Bremer del Torino, con Ausilio e Marotta che hanno messo nel mirino anche Nikola Milenkovic della Fiorentina. (Tutto Napoli)

Calciomercato: sfida Napoli e Inter per Kim. Calciomercato Napoli - Arrivano le ultime notizie di calciomercato su Inter e Napoli da Tmw riguardo il prossimo acquisto in difesa: c'è Kim del Fenerbahce nel mirino. (CalcioNapoli24)

Il difensore della Fiorentina Milenkovic è nel mirino dell’Inter. Messe sul piatto due contropartite nerazzurre. Milenkovic è un vero e proprio obiettivo di mercato per l’Inter, ma trattare con la Fiorentina ha per ora presentato qualche difficoltà. (Calcio News 24)