Milan, Conceiçao non fa turnover. Domani con il Bologna vietato pensare alla Coppa Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chi domani sera si aspettava il "Milan due" rimarrà deluso perché Sergio Conceiçao è intenzionato a schierare, se non la miglior formazione possibile, una squadra molto vicina al top. Mancheranno lo squalificato Leao e Fofana, che non è ancora al top dopo il fastidio al piede sinistro accusato lunedì a Genova, ma gli altri titolarissimi andranno in campo. Un rischio? Secondo l'ex allenatore del Porto, un rischio... (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
Il Milan ospita a San Siro il Bologna, in attesa della finale di Coppa Italia di mercoledì prossimo, per la 36ª giornata di Serie A. In campo anche la Serie B, dieci partite in contemporanea. (La Gazzetta dello Sport)
Sono ben cinque gli indisponibili del Milan per stasera, tra cui uno squalificato (Milan News)
Milan, chi in campo col Bologna? In porta Maignan, difesa a tre con Tomori, Pavlovic e Thiaw (quest'ultimo favorito su Gabbia). (Fantacalcio)
Ultimo test per Conceiçao primo della finale di Coppa Italia di mercoledì: domani sera a San Siro arriva proprio il Bologna di Italiano. Una partita in cui le due squadre si studieranno e cercheranno di dare meno riferimenti possibili agli avversari in vista della partita, sicuramente più importante, della prossima settimana. (Milan News)
Advertising Chelsea in pressing su Rafael Leao (Europa Calcio)
Dalla sfida di campionato di questa sera a San Siro (ore 20.45), alla finale di Coppa Italia mercoledì 14 (ore 21), Milan e Bologna si studieranno per poi suonarsele. Con i debiti distinguo, in Serie A: rossoblù a -1 (rossoneri a -6) dal trittico Juventus-Roma-Lazio, tutte a braccetto in zona Champions-Europa-Conference League. (Quotidiano Sportivo)