Crolla solaio a Napoli: tre feriti, otto famiglie evacuate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È stata disposta l'evacuazione delle otto famiglie residenti nello stabile del centro di Napoli dove l'esplosione di una bombola di gas in un locale al piano terra ha causato ieri il crollo di un solaio. L'incidente è avvenuto nel rione Forcella. Lo scoppio si è verificato in un locale di vico San Nicola ai Casati, sottostante a un edificio di quattro piani cui si accede da vico della Pace. I feriti sono tre uomini, di nazionalità straniera, ricoverati nell'ospedale Cardarelli di Napoli per ustioni in varie parti del corpo. (L'Unione Sarda.it)
La notizia riportata su altri media
Attorno alle ore 19:00 di sabato 31 agosto è esplosa una bombola di gas in un palazzo in vico Pace, nel quartiere di Forcella, a Napoli. Un forte boato ha scosso il quartiere popolare di Forcella, nel centro storico di Napoli. (Virgilio Notizie)
Al momento, si sospetta che la deflagrazione sia stata causata da una bombola del gas, ma le indagini sono ancora in corso e non ci sono certezze sulla dinamica esatta dell’accaduto. Una serata di terrore ha scosso il rione di Forcella, a Napoli, dove un’esplosione ha causato il crollo di un solaio in un edificio di vico Pace. (Il Fatto Vesuviano)
Fuga di gas ed esplosione a Napoli, 3 feriti (AGI - Agenzia Italia)
NAPOLI. Il crollo, accompagnato da un forte boato, ha provocato momenti di tensione nel popoloso rione Forcella, dove si trova vico Pace. (La Stampa)
Tre persone sono rimate ferite a Napoli a causa del crollo del solaio di un locale al piano terra nel rione Forcella, nel centro della città. I tre feriti, tutti extracomunitari, sono ricoverati all'ospedale Cardarelli di Napoli con ustioni in varie parti del corpo. (Corriere TV)
Paura a Napoli, quartiere Forcella. Tre persone sono rimaste ferite per una esplosione legata a una fuga di gas. (il Giornale)