Nainggolan, per l’Inter questione centrale. Su Nandez niente accordo – Sky

Inter-News SPORT

Il giocatore è pronto a tornare al Cagliari, ma non è ancora stato trovato un accordo per la rescissione.

ACCORDI DA TROVARE – Questi gli aggiornamenti di Fabrizio Romano sulle questioni legate a Radja Nainggolan e Nahitan Nandez: «La questione Nainggolan è centrale per l’Inter.

Tra le due società restano vivi anche i discorsi per Nandez che interessa sempre ai nerazzurri

Continuano le trattative tra Inter e Cagliari, specialmente quelle legate al passaggio in rossoblu di Radja Nainggolan e quello in nerazzurro di Nahitan Nandez (dopo la cessione ufficiale di Dalbert, vedi articolo). (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Inter e Cagliari oggi hanno ufficializzato Dalbert Henrique (vedi articolo), prestito con diritto di riscatto TUTTO IN DIVENIRE – Il mercoledì appena concluso doveva essere decisivo per indirizzare la trattativa, ma non ha portato a grossi sviluppi. (Inter-News)

I nerazzurri sono al lavoro anche per chiudere la trattativa con la Juventus per Frabotta in prestito con diritto di riscatto. Per l’Empoli è ufficiale l’arrivo di Petar Stojanovic dalla Dinamo Zagabria in prestito con diritto di riscatto (GianlucaDiMarzio.com)

Nella trattativa può rientrare Pinamonti: intanto Nandez ha detto di no al Leeds e vuole solo i nerazzurri Come riporta SportMediaset domani ci sarà un nuovo incontro tra le parti e potrebbe essere quello della fumata bianca. (Calcio News 24)

Obiettivo Inter: “risparmiare 325 milioni di € dal costo dell’organico”

Gollini si trasferirà in Premier League in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro ORE 6:15 – Nella giornata di ieri, il Brentford, neo promosso in Premier League, ha ufficializzato l’acquisto di Kristoffer Ajer, difensore norvese ex Celtic lo scorso anno vicino al Milan. (Calcio In Pillole)

Obiettivo Inter: risparmiare 325 milioni di €. Il dirigente dell’Inter ha spiegato tutte le mosse che il sodalizio intende realizzare per colmare la voragine che mina la stabilità dei suoi conti. (SuperNews)

Dopo quelle 36 presenze e 7 reti del primo anno, Nainggolan gioca appena 5 gare in nerazzurro, passando una stagione e mezza al Cagliari. Ciò significa che il suo valore – nel bilancio nerazzurro – si ammorta di 9,6 milioni di euro ogni anno. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr