Fiorentina-Panathinaikos: formazioni, dove vederla in tv e streaming

Fiorentina-Panathinaikos: formazioni, dove vederla in tv e streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Continua il periodo nero della Fiorentina che anche in campionato non è riuscita a rialzare la testa perdendo meritatamente a Napoli in campionato. Adesso però per Palladino e i suoi ragazzi si riaprono le porte dell'Europa e alle 21:00 di giovedì 13 marzo la Fiorentina sfiderà il Panathinaikos nella partita di ritorno degli ottavi di Conference League. Si riparte dal 3 a 2 in favore dei greci dell'andata e i viola non potranno permettersi passi falsi Questa pagina contiene link di affiliazione. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Fiorentina-Panathinaikos, le formazioni ufficiali: un solo cambio per Palladino rispetto a Napoli (TUTTO mercato WEB)

Juve, Motta: «Terzo posto? Pensiamo all’Atalanta, Gasperini è un grande allenatore. La scelta per Gatti…» (CalcioNews24.com)

Ufficiale Fiorentina-Panathinaikos, le formazioni: un solo cambio per Palladino rispetto a Napoli (Tutto Napoli)

Dopo Mandragora, anche Gudmundsson: Fiorentina-Panathinaikos 2-0 al 24'

A difendere la porta viola, dopo quanto accaduto all'andata, torna regolarmente De Gea. Pochi minuti fa il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha reso noto l'undici titolare che questa sera scenderà in campo dal primo minuto contro il Panathinaikos (fiorentinanews.com)

fonte dal nostro inviato allo stadio Franchi 45' - Parata pazzesca di Dragowski su un tiro di Kean arrivato dopo una palla stratosferica di Gudmundsson per il 20: ancora coner, ma viola che dovrebbero stare almeno sul 4-0 (Firenze Viola)

Raddoppio della Fiorentina, al 24’ ecco il 2-0 sul Panathinaikos firmato da Albert Gudmundsson! Recupero alto sul campo da parte di Ranieri e ne approfitta l’islandese, che punta la porta e batte Dragowski con un tiro di mancino che diventa imparabile causa deviazione di un difensore. (TUTTO mercato WEB)