Katy Perry: «Se mio marito Orlando Bloom pulisce casa e lava i piatti, lo premio con il sesso»

Katy Perry: «Se mio marito Orlando Bloom pulisce casa e lava i piatti, lo premio con il sesso»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Se mio marito Orlando Bloom pulisce casa e lava i piatti lo premio con il sesso». Parole di Katy Perry, che racconta anche la sua sfera più intima nel podcast Call her daddy. Sui social reazioni variegate da chi la bacchetta a chi fantastica. Del resto l'artista di Santa Barbara più volte nel corso della sua carriera ha fatto parlare anche per outfit o videoclip dall'alto indice sexy. Katy Perry, l'estate (scatenata) in Europa, tuffi dall'elicottero in Sardegna (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha rivelato lei stessa nella clip che presenta la sua ospitata nel podcast Call Her Daddy, condotto da Alex Cooper: “Se controllo la cucina ed è pulita, se hai lavato piatti e hai chiuso tutte le porte della dispensa allora è meglio che tu sia pronto a farti succhiare il co", afferma senza troppi giri di parole la popstar. (Radio 105)

Katy Perry: "Se mio marito Orlando Bloom pulisce la cucina e lava i piatti, lo premio con atti sessuali"

Dal suo "love language" nei confronti di un partner disposto a dare una mano con le faccende di casa fino al suo tipo ideale: "Non sono più attratta dai narcisisti". (Fanpage.it)