DS 4 è l'auto più bella del 2022

Today.it ECONOMIA

Ispirandosi al concept DS AERO SPORT LOUNGE, che lo scorso anno ha avuto un riconoscimento anche dal Festival Internazionale dell’Automobile, la forma di DS 4 è unica nel segmento con proporzioni innovative

Il premio “Auto più bella dell'anno” è il settimo trofeo assegnato a DS Automobiles durante gli ultimi otto Festival Internazionale dell’Automobile.

Progettata dal DS Design Studio Paris, DS 4 si distingue per le sue proporzioni incredibili e la presenza straordinariamente imponente, tanto all'esterno quanto all'interno. (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

Parallelamente, i giurati hanno insignito il direttore del Centro Stile Ferrari, Flavio Manzoni, del Grand Prize of Design, che premia il designer automobilistico distintosi nel corso dell'anno per l'originalità, la creatività e l'autorevolezza delle sue opere. (Tiscali.it)

Flavio Manzoni, Ferrari Chief Design Officer, ha commentato così: “Questi due importantissimi riconoscimenti testimoniano in maniera inequivocabile la qualità e l’eccellenza raggiunte dal lavoro del Centro Stile Ferrari, che ho l’onore di dirigere, nonché la raffinatezza della ricerca formale operata sulla Ferrari Daytona SP3” (Auto.it)

Presentata ufficialmente alcuni mesi fa, la Ferrari Daytona SP3 è il terzo modello della gamma di serie speciali Icona, affiancandosi alle Monza SP1 e SP2. Oltre al design, che omaggia e rielabora alcune linee delle Sport Prototipo di Maranello realizzate tra gli anni 60 e 70, la Ferrari Daytona SP3 rappresenta un riferimento del mercato anche dal punto di vista tecnico. (Tom's Hardware Italia)

Al Festival Internazionale dell’Automobile le luci dei riflettori illuminano DS4: la vettura francese, disegnata da DS Design Studio Paris, è infatti stata eletta “Auto più bella del 2022” sbaragliando la concorrenza delle avversarie e consegnando così a DS il settimo riconoscimento in otto edizioni. (Alla Guida)

Ferrari Daytona SP3 ha avuto un importante riconoscimento. Siamo felici che sia stata premiata la raffinatezza della ricerca formale operata sulla Daytona Sp3” (AutoMotoriNews)

Parallelamente, i giurati hanno insignito il direttore del Centro Stile Ferrari Flavio Manzoni del Grand Prize of Design, che premia il designer automobilistico distintosi nel corso dell’anno per l’originalità, la creatività e l’autorevolezza delle sue opere. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr