Christiansen: «Juve favorita, uno di loro guadagna quanto tutti noi»

Christiansen: «Juve favorita, uno di loro guadagna quanto tutti noi»
Juventus News 24 SPORT

Conferenza stampa Christiansen pre Malmoe Juve: le dichiarazioni alla vigilia del match di Champions contro gli svedesi. Anders Christiansen, capitano del Malmoe, parla in conferenza stampa alla vigilia di della gara contro la Juventus.

Per capire le difficoltà basta pensare che un giocatore della Juventus guadagna quanto tutta la nostra rosa».

Saremo preparati per vincere la gara ma sappiamo che lo sarà anche la Juventus»

JUVE – «Tutta la pressione sarà sulla Juventus, il club più grande d’Italia e una delle big della Champions League (Juventus News 24)

Su altre testate

Abbiamo delle responsabilità nei confronti della squadra e della società, e in campo dobbiamo essere da esempio Ecco quanto dichiarato da Leonardo Bonucci nella conferenza di ieri ai microfoni di Sky Sport, prima della sfida europea. (Calcio In Pillole)

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata Per la gara contro il Malmoe, Massimiliano Allegri dovrebbe puntare sul 4-4-2: in porta ci sarà Szczesny. (Tutto Juve)

Matteo Marani ha parlato della sfida tra Juve e Malmoe in Champions League. «Per la Juve è importante sfruttare questa occasione contro il Malmoe, avversario più debole. (Juventus News 24)

Juve, mancano i leader ma non i campioni

Testa al Malmoe – “Abbiamo studiato gli avversari che ci aspettano domani, sappiamo che troveremo anche un ambiente caldo, ma dobbiamo pensare solo a portare a casa la vittoria” In ogni momento, in ogni giornata, in ogni partita, bisogna dare il 100% di noi stessi”. (CalcioMercato.it)

Juventus all'esordio stagionale in Champions League, i bianconeri affrontano il Malmoe: Allegri recupera i sudamericani e lancia Paulo Dybala al fianco di Morata. MALMOE (4-4-2) Probabile formazione: Diawara; Beijmo, Ahmedodzic, Brorsson, Olsson; Gwargis, Rakip, Innocent, Rieks; Colak, Birmancevic (Sky Sport)

La Juve paga in termini di presenze ed esperienza. [.] In termini di presenze e di esperienza di cui sopra, la nuova Juventus paga dazio. Giocatori che già solo ad averli accanto in allenamento, ti spingono a dare più del masssimo (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr