Serie A, l'ex Massese Murgita sarà vice di Konko al Genoa

La Voce Apuana SPORT

ramite un comunicato ufficiale del 15 gennaio 2022 il Genoa ha esonerato l’ex grande attaccante del Milan Andriy Shevchenko dalla guida della squadra.

Un in bocca al lupo a Murgita da Calcio Massa Carrara e dai tifosi della U.S Massese 1919

Il giovane mister quarantacinquenne era infatti stato ingaggiato il 7 novembre in sostituzione di Davide Ballardini ma il gioco e i risultati non sono venuti. (La Voce Apuana)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'essenziale nella vita è potersi guardare allo specchio la sera e io so di poterlo fare. - GENOVA, 16 GEN - L'ex tecnico del Genoa, Andriy Shevchenko, ha lanciato un messaggio alla squadra e ai tifosi rossoblù attraverso Repubblica. (Milan News)

Un Genoa senza paura, con un modulo finalmente funzionale alle idee tecnico tattiche del proprio allenatore e con tutti i nuovi elementi in campo La gara di Coppa Italia ha regalato un sorriso al tecnico ucraino e, in parte, ai tifosi che nei 90’ hanno visto proprio il Genoa che si sarebbero aspettati nelle giornate precedenti, o anche solo contro lo Spezia. (La Repubblica)

Intervenuto ai microfoni di repubblica.it, l’ex tecnico del Genoa ha colto l’occasione per invitare il gruppo a lottare a denti stretti per raggiungere la salvezza. Andriy Shevchenko ha voluto salutare la sua ex squadra e i tifosi, dopo l’esonero delle scorse ore. (Footballnews24.it)

Sfortunatamente, non c’è stato un miglioramento nel nostro gioco e i risultati, che per noi sono troppo importanti, non sono arrivati". Milan, le top news di oggi: parla Pioli. (Pianeta Milan)

Genoa, il saluto dell'ex tecnico Shevchenko: "Difendete la Serie A per i tifosi del Ferraris". vedi letture. Ai microfoni di Repubblica.it, Andriy Shevchenko ha voluto dedicare un pensiero ai tifosi del Genoa a poche ore dal suo esonero da parte del club rossoblu: “In questi due mesi, col mio staff, abbiamo dato tutto quello che potevamo. (TUTTO mercato WEB)

La leggenda rossonera ha passato poco meno di due mesi alla guida del Genoa, e, probabilmente, il modo in cui è stato esonerato è stato parecchio ingiusto. Nonostante ciò, Andriy, sulla panchina dei rossoblu è riuscito a strappare importanti pareggi contro Sassuolo e Atalanta. (MilanLive.it)