Fall Guys diventa free-to-play ma i server non reggono e vanno in crash

Questa è una grande mossa per il titolo, che sembra avere un'abbondante quantità di fan adoranti che stavano aspettando questo giorno.

Pertanto l'account Twitter di Fall Guys ha svelato cosa stava succedendo ai server.

https://t.co/GrN4BVLyA2 — Fall Guys. FREE FOR ALL TODAY!

Modifica impostazioni cookie. ite, in ye get, we're all good now https://t.co/6lJmkXgGuv pic.twitter.com/gl6BTzN2MK — Fall Guys. (Eurogamer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si tratta di ‘Free for All‘, modalità con tanti nuovi giochi e tanti oggetti per personalizzare i propri personaggi preferiti. Gioca con gli amici: Fall Guys è gratuito e supporta il cross-play, i gruppi multi-piattaforma e la progressione incrociata con l’account Epic Games (Spaziogames.it)

La pubblicazione della versione free-to-play segna invece il passaggio completo da Steam al Launcher di Epic Games Fall Guys: Ultimate Knockout. I giocatori di Fall Guys che non hanno acquistato il gioco su Steam dovranno ora recarsi sull'Epic Games Store. (Multiplayer.it)

Sopravvivere nei livelli Survival può essere una sfida complicata in Fall Guys: ecco qualche trucco per farcela senza lasciarci le penne. Fall Guys, guida alla modalità Survival —. Questo significa che se non vi piacciono i livelli della modalità Race, dove potete vedere quante persone siano davanti a voi tutto il tempo. (Gazzetta)

Peccato che il rilancio di Fall Guys abbia anche significato la rimozione del gioco da Steam: la versione PC del bizzarro battle royale di Mediatonic, infatti, è ora disponibile solamente sull’Epic Games Store Ciò significa che tutti gli interessati potranno scaricarlo e giocarci gratuitamente. (The Games Machine)

Si tratta di ‘Free for All‘, modalità con tanti nuovi giochi e tanti oggetti per personalizzare i propri personaggi preferiti. AaaAAAaaaAA pic.twitter.com/uMUpZz30Ae — Fall Guys… FREE FOR ALL TODAY! (Spaziogames.it)

L’arrivo di Fall Guys su Epic Games Store ha permesso al gioco di diventare free-to-play, seguendo la stessa politica di Rocket League Come già annunciato in passato, Fall Guys è diventato ufficialmente un gioco free-to-play. (Tom's Hardware Italia)