Juventus, nuova contestazione e striscione dei tifosi: “Indecenti” – FOTO

Calciopolis SPORT

La sconfitta della Juventus al centro delle critiche: ancora una contestazione e lo striscione esposto allo Stadium.

Juventus, contestazione e striscione pesantissimo: nel mirino la dirigenza. L’addio di Cristiano Ronaldo era già un messaggio esplicito.

Brucia la sconfitta della Juventus al San Paolo.

Sempre davanti allo Stadium, con uno striscione che chiarisce la posizione della Curva

Letto chiaramente dei tifosi, che in quella trattativa hanno intravisto la volontà di Cr7 di cercare ambizioni e sfide altrove. (Calciopolis)

Su altri media

Riecco i sudamericani, Allegri fa 6 cambi: così la Juve in campo a MalmoeNella gara della 1ª giornata del girone H di Champions League, la Juventus fa visita al Malmoe in Svezia. (HelpMeTech)

Juventus, due partite in vantaggio e due volte che non porta a casa la vittoria. Oggi la rosa della Juventus non è da invidiare a tutte le altre squadre che puntano alla vittoria (Tutto Juve)

Il broadcaster in giornata ha spiegato, con una nota rilasciata all’Adkronos il motivo, del disservizio. Per alcuni utenti infatti, dal minuto 84 al minuto 87 circa, il segnale di DAZN non è stato visibile (CalcioToday.it)

Intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Colpo di Tacco’, il giornalista Andrea Bosco analizza il ko subito dalla Vecchia Signora contro il Napoli: “Francamente ho poche parole. Pensavamo di avere un problema a centrocampo che si è evidenziato anche in questa partita, è un problema di qualità, a parte Locatelli sono tutti rivedibili. (Tutto Juve)

L'ex portiere parla in esclusiva a IlBianconero.com, nel suo nuovo podcast! Mentalità, storia, cuore: tutta la Juve tra presente e passato. (ilBianconero)

La Juve deve misurare il suo nuovo stato che è molto lontano dai 9 anni di successi. Non so se può essere il leader della Juventus”. (CalcioMercato.it)