Paratici e Jorge Mendes a Milano, deja-vu bianconero? Le ultime

Juventus News 24 SPORT

Giornata affollata oggi a Milano con un intenso via vai negli alberghi del calciomercato: presenti Paratici e Jorge Mendes. Fabio Paratici a Palazzo Parigi: notizia che avrebbe acceso il mercato bianconero un tempo, ma ora l’ex CFO è ad un passo dalla firma con il Tottenham.

Nessun incontro con lui delle dirigenza Juve, sempre secondo Sky Sport, ma le prossime settimane potrebbero essere decisive per il futuro di CR7

Intanto è stato scelto l’allenatore che sarà Paulo Fonseca. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il procuratore si trovava in un noto albergo milanese dove sono arrivati vari dirigenti tra cui anche Ausilio. Mendes aveva avuto dei problemi fisici nelle ultime settimane e i dirigenti dei vari club hanno dimostrato vicinanza, ha spiegato a Skysport Gianluca Di Marzio. (fcinter1908)

Tanti incontri andati in scena con diverse società italiane tra cui la Fiorentina, con Joe Barone presente. Incontro nel capoluogo lombardo tra la società viola e il procuratore portoghese. Come riportato da Sky Sport, Jorge Mendes questo pomeriggio era a Milano (Fiorentina.it)

In un hotel del centro si sono visti passare i dirigenti di diversi club di Serie A: Milan, Inter, ma anche Monza e Fiorentina. Una vera e propria processione, quella andata in scena nel pomeriggio di oggi a Milano (Calciomercato.com)

Le ultime, riportate da Gianluca Di Marzio, sono che Cristiano Ronaldo sarebbe pronto e desideroso di intraprendere una nuova avventura. Il problema è l'ingaggio del portoghese: senza un taglio nessuno, in questo momento, può permettersi di acquistarlo (ilBianconero)

Il procuratore ha incontrato i vertici della società del Milan: i dettagli del colloquio. Via vai di società questo pomeriggio a Milano. Il portoghese è uno degli assistiti di Mendes, e il futuro del giovane è ancora tutto da decidere. (MilanLive.it)

Il potente procuratore portoghese ha incontrato numerose società del massimo campionato all'Hotel ME, tra cui anche la Fiorentina. Come riporta Sky Sport, Mendes - che cura gli interessi in Italia anche di Rino Gattuso - ha informato la Fiorentina che per Sergio Oliveira servirà un ulteriore sforzo. (Viola News)