Ultim’ora, terremoto Juventus: si dimette tutto il CdA!

Spazio Milan INTERNO

Un terremoto clamoroso si è abbattuto sulla Juventus pochi minuti fa. Un avvenimento che cambierà le sorti della stagione dei bianconeri, soprattutto a livello dirigenziale. Secondo quanto appreso da diverse fonti tra le quali Fabrizio Romano e Gianluca Di Marzio, tutto il CdA si è dimesso in concomitanza con un’assemblea straordinaria, compreso il presidente Andrea Agnelli. Juventus dimissioni CdA Dimissioni CdA Juventus: il possibile motivo Un evento che certifica ancora di più il grande momento di crisi che sta vivendo la Juventus, dentro e fuori dal campo. (Spazio Milan)

Ne parlano anche altre testate

"Il Consiglio di Amministrazione di Juventus Football Club S.p.A. 154-ter TUF sui bilanci della Società al 30 giugno 2021, ha nuovamente esaminato le contestazioni della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Torino, le carenze e criticità rilevate dalla Consob e i rilievi sollevati da Deloitte & Touche S.p. (Fanpage.it)

Il direttore di 'Sky Sport' Federico Ferri ha commentato le dimissioni dell'intero CdA della Juventus: “La prospettiva è un rinvio a giudizio, un processo, e quindi la Juventus cambia strategia di fronte all’inchiesta della Procura sul falso in bilancio. (Tutto Napoli)

Juve, dimissioni in blocco a Borsa chiusa: come reagirà il mercato domattina? (TUTTO mercato WEB)

Un reset totale, ratificato da un Consiglio d'amministrazione straordinario. Una novità clamorosa fa breccia nella serata di lunedì: Andrea Agnelli non è più il presidente della Juventus. (Eurosport IT)

TuttoNapoli.net Marco Bellinazzo giornalista de Il Sole 24 Ore ha commentato le dimissioni dell'intero CdA della Juventus: "Le dimissioni sono stato un fulmine a ciel sereno nonostante l'inchiesta in corso fosse nota a tutto. (Tutto Napoli)

Nominato il nuovo direttore generale: sarà Maurizio Scanavino, ora ad del gruppo Gedi La società ha anche comunicato che verrà rivisto l'ultimo bilancio, aderendo ai rilievi Consob, dopo averli contestati. (Il Fatto Quotidiano)