Vaccini, Johnson&Johnson last minute per over 60 a Firenze

Vaccini, Johnson&Johnson last minute per over 60 a Firenze
Newsby ECONOMIA

Io sono venuta qui senza prenotazione e ho potuto fare il Pfizer

“Ho preferito la dose di Johnson&Johnson” ad AstraZeneca. Claudia: “Mio marito ha fatto il Johnson&Johnson visto che c’era questa possibilità di farlo tramite modalità last minute e ne abbiamo approfittato.

La signora Anna fuori dal Nelson Mandela: “Dovevo farla a settembre, invece la faccio stamattina, è stata una bella sorpresa.

In Toscana si è aperta una finestra per il vaccino Johnson&Johnson per gli over 60. (Newsby)

La notizia riportata su altri giornali

Nella giornata di oggi, giovedì 10 giugno 2021, per gli Over 60 che si presenteranno negli hub vaccinali del Mandela Forum di Firenze e del Pellegrinaio Novo di Prato sarà possibile vaccinarsi con il siero Johnson&Johnson senza bisogno di prenotazione. (055firenze)

Nella giornata di oggi, giovedì 10 giugno, per gli over 60 che si presenteranno negli hub vaccinali del Mandela Forum di Firenze e del Pellegrinaio Novo di Prato sarà possibile vaccinarsi con il siero Johnson&Johnson senza bisogno di prenotazione. (gonews)

- (Adnkronos) - Nella giornata di oggi, giovedì 10 giugno, per gli over 60 che si presenteranno negli hub vaccinali del Mandela Forum di Firenze e del Pellegrinaio Novo di Prato sarà possibile vaccinarsi con il siero Johnson&Johnson senza bisogno di prenotazione. (LiberoQuotidiano.it)

Vaccino J&J monodose per over 60: oggi “open day” a Firenze e Prato

10/06/2021 10.07. Regione Toscana (Met)

Si ricorda che il vaccino J&J è monodose e dunque non necessita di richiamo Gli interessati potranno recarsi nell’hub fiorentino fino da stamani, mentre il Pellegrinaio Novo di Prato sarà operativo dalle ore 14. (Toscanaoggi.it)

Il servizio è da subito disponibile nelle farmacie comunali in via de’ Renai e in viale Europa, ma presto diventerà accessibile anche in altri punti. Voglio ringraziare Afam, l’azienda delle farmacie comunali di cui il Comune è socio. (Controradio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr