Fiorentina, avanti con Guedes. Allo studio l'idea Orsolini

Corriere dello Sport.it SPORT

a Fiorentina riparte dagli esterni.

D’attacco e d’assalto, perché il gioco viola dovrà essere proprio così, capace di graffiare e lasciare il segno, come un lampo.

È questa la strada per provare a volare.

Sono loro i primi su cui si riflette

Non è un caso che nella lista degli “osservati speciali” ci siano finiti almeno un paio di profili di alto livello, il nazionale portoghese Gonçalo Guedes, per il quale il Valencia ha fissato il prezzo minimo (almeno 15 milioni) ma su cui sono attentissime almeno altre due spagnole, e Riccardo Orsolini del Bologna, mancino naturale, impiegato a destra, elemento tecnico e veloce, con o senza palla al piede. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La Fiorentina riparte dagli esterni, scrive stamani il Corriere dello Sport - Stadio che sottolinea come l'osservato speciale sia Goncalo Guedes, per il quale il Valencia ha già fissato il prezzo minimo: almeno 15 milioni. (Firenze Viola)

Il primo nome è quello di Sergio Oliveira, sul quale i viola stanno spingendo a centrocampo. Vista la situazione finanziaria non idilliaca, i Murcielagos potrebbero non opporsi alla sua cessione. (Firenze Viola)

Lo scrive Il Corriere dello Sport La situazione è complicata, dato il pressing forte di Siviglia e Villarreal. (Firenze Viola)

Il casting, però, riguarda tutte le zone del campo. Nella giornata di ieri sono emersi i nomi di Lykogiannis e Nandez come graditi a Gattuso. (Calciomercato.com)

Ad ogni modo, Guedes resta un sogno e l'asticella è alta. Su Guedes si è mosso anche l'Everton: il rischio, si legge, è che possa innescarsi un'asta (Viola News)

Non è un caso che nella lista degli “osservati speciali” ci siano finiti almeno un paio di profili di alto livello. D’attacco e d’assalto, perché il gioco viola dovrà essere proprio così, capace di graffiare e lasciare il segno, come un lampo. (Fiorentina.it)