Rispoli, la rivelazione: "Zamparini aveva deciso di non far giocare Vazquez"

TifosiPalermo SPORT

Rispoli ha ricordato questo aspetto, tessendo le lodi di Cracolici: “Era il nostro team manager a Palermo

Andrea Rispoli, ex terzino del Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla scelta del Parma di ingaggiare Beppe Iachini in sostituzione di Enzo Maresca.

RISPOLI: “CRACOLICI UN VERO PROFESSIONISTA, RINGRAZIO PARMA”. In questo gruppetto di ex rosanero legati a doppio filo col Parma, non vi sono solo giocatori e allenatori. (TifosiPalermo)

Ne parlano anche altre fonti

Poi c’è stata la volta di Giuseppe Iachini, salito in serie A con Chievo (2008), Brescia (2010), Sampdoria (2012) e Palermo (2014). Accedi Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito. Ecco, da quel balzo coi rosaneri Beppe è sempre rimasto in A. (Messaggero Veneto)

«Il campionato di Serie B è lungo, difficile e per certe squadre, come il Parma, diventa di pressione. Prime parole da allenatore del Parma per Giuseppe Iachini, che torna nuovamente in B alla ricerca della quinta promozione dopo quelle con Chievo, Brescia, Sampdoria e Palermo (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

E non è un caso che Dybala sia stato ceduto a 40 e Chiesa a 60. Parma, Iachini e la valorizzazione dei giovani: "Da Icardi e Dybala la mia storia parla chiaro". vedi letture. "Aggiornarsi è all'ordine del giorno, il mio percorso parla anche della valorizzazione dei giovani. (TUTTO mercato WEB)

Parma, Iachini si presenta: "Non sono un mago, ma lavoro". Corriere dello Sport: “Ieri si è presentato il nuovo tecnico. (TUTTO mercato WEB)

Franco era fuori rosa, lo aveva deciso il presidente Zamparini Il mister sa quello che ogni calciatore deve fare in campo, è preparato e mira a creare empatia con il gruppo. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Io conosco solo una medicina: lavoro, lavoro, lavoro, darò il massimo perché tutti possano andare in una sola direzione, quella della Serie A Voglio infine mandare un abbraccio a Enzo Maresca e Roberto Vitiello, sono stati miei giocatori e stavo già tifando Parma ancora prima di venire qua. (Calcio News 24)