Tuttosport - Juventus, Jadon Sancho potrebbe risolversi al fotofinish: le ultime sull'avanzamento della trattativa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nome sulla lista dei desideri ha un nome ed un cognome: Jadon Sancho, del Manchester United. L'edizione odierna di Tuttosport ha fatto il punto sul possibile arrivo del giocatore a Torino. Juventus, le ultime su Sancho Nella giornata di ieri la Juventus ha presentato un'ulteriore offerta, al (ilBianconero)
Su altri media
Oltre all'inserimento del Chelsea c'è il nodo che riguarda lo stipendio particolarmente alto dell'esterno inglese MANOVRE BIANCONERE (Sport Mediaset)
Ogni riferimento a Jadon Sancho è puramente voluto. Il fantasista inglese è in uscita dal Manchester Unite (ilBianconero)
L'alternativa per il mercato della Juventus sembrerebbe essere Amine Adli, nazionale marocchino classe 2000 in forza al Bayer Leverkusen. La Juventus continua a lavorare sull'affare Jadon Sancho. L'inglese resta la priorità per la Juve per rinforzare ulteriormente gli esterni d'attacco. (Fantacalcio ®)
Jadon Sancho resta la priorità della Juventus per rinforzare ulteriormente gli esterni d'attacco, ma non sarebbe l'unico nome nel taccuino di Giuntoli: stando ad indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, e riportate dal "Guardian", i bianconeri sarebbero interessati anche ad Amine Adli, nazionale marocchino classe 2000 in forza al Bayer Leverkusen. (Tutto Juve)
Sancho Juve, INTERESSE ancora vivo per l’inglese: i bianconeri però hanno questa SENSAZIONE – Le ULTIME (Juventus News 24)
Mercato Juventus: la dirigenza bianconera potrebbe sondare il terreno con il Leverkusen per Amine Adli, fantasista marocchino classe 2000 (Europa Calcio)