Andria, accoltellamento mortale per una mancata precedenza: arrestato nella notte l'omicida del 28enne nato a Trani

Radiobombo INTERNO

Una lite per una mancata precedenza è finita in tragedia ieri sera ad Andria, nella zona periferica di via Puccini. Erano le 18.30 quando una lite, dapprima solo verbale, è passata alla vie di fatto ed il 28enne Giovanni Di Vito, anagraficamente nato a Trani e residente da sempre ad Andria, è morto… (Radiobombo)

Ne parlano anche altre fonti

La decisiva azione impressa alle indagini della Polizia di Stato ha permesso di risolvere il caso nel giro di poche ore (AndriaViva)

L'accoltellamento letale in strada, al culmine di una lite. (Zoom24.it)

Sul posto intervenuta anche una pattuglia della Polizia di stato (TraniLive)

ANDRIA, 13 SET - Un uomo di 28 anni di Trani, Giovanni Di Vito, è morto dopo essere stato accoltellato durante un litigio per una mancata precedenza ad una rotatoria ad Andria. È accaduto ieri sera in via Puccini, poco distante dal centro della città. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Andria, la polizia ha catturato il killer dell'automobilista 28enne, accoltellato dopo una lite per una mancata precedenza stradale (ilGiornale.it)

Il presunto assassino è stato arrestato nella notte. La vittima, 28 anni, è morto in ospedale. L'aggressione è avvenuta sotto gli occhi della moglie e del figlioletto (AGI - Agenzia Italia)