Coppa Italia, l'Udinese umilia il Bologna-2

La Repubblica SPORT

Tanjga.Arbitro: Piccinini di ForlìReti: 24’pt Barak, 42’pt De Maio, 32’st Mandragora, 47’st LasagnaNote: ammoniti Corbo, Sierralta, Schouten, Da Costa, Juwara.

Vince largo l’Udinese facendo il minimo indispensabile, al Bologna non riesce nemmeno quello ed esce dalla coppa senza lasciare segno del proprio passaggio in una Dacia Arena deserta, con tremila spettatori di cui quasi un terzo arrivati dall’Emilia. (La Repubblica)

Su altri media

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

Nella ripresa gli altri due gol realizzati da Mandragora, dopo un palo di Lasagna, e infine dallo stesso Lasagna, che non poteva mancare dal tabellino dopo tante occasioni fallite. L'Udinese di Gotti si riprende dalle ultime sconfitte e torna a vincere. (Fcinternews.it)

La contromossa del Bologna è immediata e chiara: chili e centimetri per provare a rientrare in partita. La squadra di Gotti supera 4-0 il Bologna alla Dacia Arena e vola agli ottavi di finale di Coppa Italia dove troverà i bianconeri di Sarri. (La Gazzetta dello Sport)

I friulani, allora, hanno le migliori occasioni per chiudere il match in contropiede con Lasagna che buca sempre la difesa rossoblù. C'è gioia anche per Lasagna che sfrutta una palla persa da Schouten ed in pieno recupero fa 4-0 e trova la soddisfazione del gol dopo un'ottima prestazione. (Tuttosport)

Nel gelo di Udine scende in campo un Bologna sperimentale con i baby Corbo e Juwara titolari in una squadra fortemente rimaneggiata che conferma la difesa a tre in fase d’attacco staccando Mbaye a destra. (Corriere della Sera)

Gli interessati potranno seguire il match grazie a Rai Play, servizio di streaming disponibile su PC, smartphone e tablet. Dove vedere Udinese Bologna in Tv e streaming – Dopo la grande vittoria conquistata sul campo del Napoli, il Bologna affronta i sedicesimi di finale di Coppa Italia, dove incontrerà l’Udinese. (Calcio e Finanza)