Sanchez-Inter, accordo ancora non trovato per la risoluzione: i tempi

Inter-News SPORT

Sanchez-Inter, accordo ancora non trovato per la risoluzione: i tempi. Non sarebbe stato raggiunto ancora l’accordo fra l’Inter e Alexis Sanchez per la risoluzione consensuale del contratto del cileno.

Mancherebbero ancora dei dettagli.

La definizione dovrebbe arrivare entro un paio di giorni, con il Marsiglia che avrebbe nel mirino l’attaccante.

Fonte: SportMediaset.it

SEPARAZIONE – Secondo quanto riportato da SportMediaset, non è stata raggiunta l’intesa fra l’Inter e Alexis SancheZ per la risoluzione consensuale del contratto, con buonuscita, per il cileno. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Sono felice così" ma sul saluto ai nerazzurri frena: "Ancora è presto." Un leone è così. (Fcinternews.it)

Questa sera, invece, Sanchez sarà a cena con l’agente Felicevich per un altro confronto L’Inter e Sanchez non hanno ancora trovato un accordo per la risoluzione del contratto: questa sera un ulteriore confronto tra il cileno e l’agente Felicevich. (Inter News 24)

C'è ottimismo, anche se manca ancora la fumata bianca su ogni dettaglio. Se ne riparlerà a breve (Napoli Magazine)

Come riporta Sky Sport, l'attaccante cileno non sarà a disposizione di Simone Inzaghi per il test di quest'oggi ad Appiano Gentile contro la Pergolettese e già in tarda mattinata ha lasciato la Pinetina. (Fcinternews.it)

USCITA - All'uscita dal ristorante Nashiki, in corso Lodi, il cileno ha risposto così ai giornalisti che lo hanno interpellato sul futuro: "Voglio giocare, voglio ancora vincere Sul tavolo due argomenti, l’offerta del Marsiglia, che chiede tempo, e la rescissione del ricco contratto con l’Inter. (Calciomercato.com)

Perché i paletti dell'Uefa, con il settlemente agreement che il club di Zhang firmerà a Nyon a fine agosto, sono stringenti anche sugli ingaggi" (fcinter1908)