Dragon Age, Netflix starebbe sviluppando una serie TV

Sky Tg24 ECONOMIA

approfondimento Le migliori serie tv da vedere a luglio.

Ancora una serie TV fantasy, dopo “The Witcher”.

Dopo “The Witcher”, sarebbe giunto il tempo di “Dragon Age.

“Dragon Age: Origins” si apre presentando la Prole Oscura, il più grande nemico di questo mondo

Dragon Age, la trama approfondimento The Last of Us, Anna Torv entra a far parte del cast Il mondo di Dragon Age è molto vasto e offrirebbe grandi chance d’adattamento per una serie TV, live action o animata. (Sky Tg24 )

Su altre fonti

Quello di Bridgerton, per esempio, si è dovuto fermare per due volte nel bel mezzo delle riprese della seconda stagione Nelle scorse ore è stato annunciato che Netflix adotterà lo stesso protocollo e lo renderà obbligatorio nei set americani di film e e serie. (Wired Italia)

Ecco i migliori film e le serie tv in uscita su Netflix ad agosto, per guardare i nuovi titoli in qualsiasi posto ci troviamo. In qualsiasi posto ci troviamo, tramite cellulare, pc e tablet, possiamo comodamente visionare i migliori film e serie con un solo click. (Proiezioni di Borsa)

Leggi: Catalogo Netflix Luglio 2021: film e serie TV. Film su Netflix ad agosto. Come ogni mese, Netflix ci sorprende con anteprime interessanti ma anche con i vari sequel e le stagioni successive delle nostre serie tv preferite. (StudentVille)

Tutti i dipendenti del gigante digitale dovranno essere vaccinati per tornare a lavorare in presenza dal prossimo 18 ottobre. L’amministratore delegato di Google, Sundar Pichai, ha annunciato che tutti i dipendenti del gigante digitale dovranno essere vaccinati prima di poter tornare a lavorare in presenza negli uffici dell’azienda. (Wired Italia)

Tanto che Sarah Ferguson si sarebbe offerta di fare da consulente alla produzione. “La verità è che ho 61 anni e sono libera di auto-sabotare Sarah”, ha concluso (LaPresse)

Durante l’ultimo anno abbiamo visto una crescita esponenziale da parte di Netflix. Infatti complice l’emergenza pandemica, la piattaforma di streaming video ha iniziato a crescere giorno dopo giorno. (Inews24)