IL COMMENTO - Spalletti: "Scudetto? Siamo pagati per produrre risultati, ci proveremo"

Napoli Magazine SPORT

Siamo pagati per produrre risultati, ci proveremo". Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha parlato anche degli obiettivi della squadra azzurra per la prossima stagione durante l'intervista rilasciata al Corriere della Sera: "Il Napoli lo colloco insieme a Milan, Inter e Juventus, siamo pagati per produrre risultati.

E ci proveremo.

Spalletti: "Scudetto?

Noi dobbiamo essere bravi a sopperire a qualche limite con la personalità e il gioco"

Non esiste una squadra forte sulla carta, le squadre sono tante cose insieme. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma garantisco che sono una personcina per bene, al punto che mi sposerei" È questa l’etichetta che mi hanno attribuito e ormai la tengo. (Tutto Napoli)

L'inizio della Serie A TIM 2022/23 è alle porte, anche il Napoli è impegnato nel rititro e sul mercato. Dybala, occasione sfumata. "Il tentativo dalla mia società è stato fatto, poi devi fermarti quando ci sono gli steccati". (DAZN)

Cos’è successo con la Joya nel retroscena raccontato dall’allenatore. Nell’intervista al Corriere della Sera, Luciano Spalletti ha parlato così di Paulo Dybala, seguito dal Napoli poi approdato alla Roma. (Juventus News 24)

Spalletti: "Raspadori sarebbe il sostituto naturale di Mertens". Via Mertens, fari puntati su Raspadori. “Non sono stato io, non è stato il club a non volere Mertens ancora con noi. (GianlucaDiMarzio.com)

Vediamo, intanto il mercato è ancora lungo“ Il tecnico toscano si è inoltre soffermato su una delle trattative più calde di questo mercato: quella relativa a Dybala, approdato alla fine alla Roma. (Spazio Napoli)

Mertens avrebbe potuto darci una grande mano. Per incontrarci a volte sono necessari compromessi caratteriali: a volte abbozzo io, altro volte lo fa lui (NapoliToday)