Ferita dalla motosega del marito, muore una donna

Prima Merate INTERNO

Ferita dalla motosega del marito, perde la vita a causa delle gravissime ferite subite. La tragedia è avvenuta nella tarda mattinata di oggi, sabato 18 marzo 2023, in via Monsereno a Imbersago. La vittima è Paola Martinelli, nota volontaria del paese. Ferita dalla motosega del marito, perde la vita Stando alla ricostruzione dei fatti, pare che Paola Martinelli, residente in una villetta in via Monsereno, stesse aiutando il marito nella potatura di alcuni rami nel giardino della loro abitazione. (Prima Merate)

Su altri media

Aiuta il marito a tagliare la siepe, uccisa dalla motosega Stava aiutando il marito a tagliare la siepe di casa quando all'improvviso un incredibile incidente domestico ha originato un a tragedia. Paola Martinelli, 73enne di Imbersago, nel Lecchese, è morta ferita da una motosega. (News Prima)

Era in cima a una scala. Stando a una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo stava tagliando la siepe del giardino di casa con una motosega. (IL GIORNO)

Stando alla ricostruzione dei fatti, pare che Paola Martinelli, residente in una villetta in via Monsereno, stesse aiutando il marito nella potatura di alcuni rami nel giardino della loro abitazione. Ferita dalla motosega, muore a causa delle gravissime ferite subite. (Prima Lecco)