Fantacalcio, 5 delusioni dopo le prime tre giornate

Fantacalcio, 5 delusioni dopo le prime tre giornate
Fantacalcio ® SPORT

Probabilmente troppo presto per stroncare qualche calciatore, ma numeri alla mano ci sono elementi da cui ci si poteva attendere qualcosa in più fino a questo momento.

Ecco dunque 5 delusioni di questo inizio campionato: interpreti del ruolo che sono andati sempre a voto ma il cui fanta-rendimento parziale si è rivelato troppo basso

I flop al Fantacalcio sono sempre dietro l'angolo.

(Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Assist fantacalcio Roma-Sassuolo – Vittoria al fotofinish per la Roma che supera il Sassuolo nell’ultima gara domenicale della terza giornata di campionato. In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. (FantaMaster)

Due goal e due legni per lui e adesso il ritorno del polacco non è più così urgente Praticamente inoperoso nella prima frazione, nella ripresa si oppone ai tentativi di rimonta avversaria con un paio di interventi decisivi. (Fantacalcio ®)

Da sottrarre 0.5 a tutti i calciatori ammoniti: Thorsby, Bereszynski, Colley, Silva (Samp News 24)

Fantacalcio, gli assist ufficiali della 3^ giornata

Leggi anche:. Voti Sampdoria-Inter 2-2: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (3ª Giornata Serie A 2021-22). Voti Atalanta-Fiorentina 1-2: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (3ª Giornata Serie A 2021-22) (YSport)

Il match, valido per la terza giornata di campionato, si conclude con il punteggio di 2-1 in favore dei giallorossi. (FantaMaster)

Ecco gli assist fantacalcio della 3^ giornata di Serie A. Assist Fantacalcio 3^ giornata: tutte le decisioni ufficiali. Empoli-Venezia 1-2. www.imagephotoagency.it. MARCATORI: Henry, Okereke, Bajrami. ANALISI ASSIST: Aramu, Henry. (FantaMaster)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr