Con Supermodel i Måneskin sono pronti a travolgere l’Eurovision ancora una volta

A quasi un anno di distanza, i Måneskin tornano sabato 14 maggio sul palco dell’Eurovision Song Contest.

Sul palco di Torino i Måneskin porteranno anche questo e ci diranno che i progetti per il futuro sono ancora più grandiosi

Torneranno al punto di partenza per far ascoltare dal vivo il nuovo singolo, Supermodel, appena lanciato.

È la genesi del singolo stesso a riassumere l’evoluzione del gruppo, che così hanno spiegato all’agenzia AdnKronos: «Abbiamo scritto Supermodel dopo aver trascorso dei mesi bellissimi a Los Angeles (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri media

Sabato 14 Maggio 2022, 10:29 - Ultimo aggiornamento: 18:07. Il business chiama, i Maneskin rispondono. Loro non battono ciglio, intenzionati a conquistare una volta per tutte gli Usa, dopo i successi di questi mesi e le tante allettanti opportunità che continuano ad arrivare. (ilmessaggero.it)

Quando scrivi una canzone con lui diventerà al 100% una grande canzone" Chi si aspetta il rock sporco non ha capito bene chi siano i Maneskin che anche con Supermodel si tengono patinati quanto basta con gli strumenti suonati – e i riferimenti di cui sopra – a fare il resto. (Music Fanpage)

La band ha inoltre appena raggiunto quota 1 Miliardo di stream per la loro hit 'Beggin'. ' I Maneskin hanno sviluppato il concept del brano ispirati da una serie di personaggi che hanno incontrato vivendo a Los Angeles (ilmessaggero.it)

Insieme a lui, a completare il gruppo vi sono Savan Kotecha e il duo Mattman & Robin. Una brava di provincia che si lascia abbagliare e travolgere da una vita di sregolatezza ed eccessi. (ZON)

La 66ª edizione del kolossal pop televisivo europeo trova stasera la sua nuova canzone regina, augurandole il successo incontrato dai Maneskin, divenuti nell’arco di un anno la più importante realtà giovanile su entrambe le coste dell’Atlantico. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La canzone non parla di trasgressione né si affida alla descrizione di una certa joie de vivre contemporanea. La ragazza in questione viene descritta da subito come sia padrona che vittima dell’ambiente in cui vive. (LaScimmiaPensa.com)