Roma qualificata in Conference League: poker allo Zorya

La Stampa SPORT

Lo Zorya è alle corde e accusa il colpo, la Roma fa incetta di occasioni ma non trova la via del gol.

La Roma rischia di dilagare già nel primo tempo ma Veretout si fa parare un rigore da Matsapura prima della fine dell'intervallo.

Il poker allo Zorya regala alla Roma il passaggio alla fase a eliminazione diretta dell'Europa Conference League, resta da capire se dalle Forche Caudine dei playoff o direttamente agli ottavi, ma soprattutto buone indicazioni in vista dei prossimi impegni tra campionato e coppa. (La Stampa)

Su altri media

Roma, Mourinho: "Contento di questi ragazzi, Zaniolo va lasciato tranquillo". vedi letture. Il tecnico della Roma José Mourinho ha parlato ai microfoni di Sky dopo il successo per 4-0 contro lo Zorya in Conference League. (TUTTO mercato WEB)

1' - Zaniolo pesca Mkhitaryan solo davanti al portiere avversario, l'armeno poi sbaglia, ma viene fermato da una posizione irregolare 15' - Tutto regolare nel gol di Perez: sia la posizione di El Shaarawy, che quella dello spagnolo sull'assist del Faraone. (Voce Giallo Rossa)

Questa partita può essere utile anche in vista dei prossimi impegni Non penso la prima panchina contro il Venezia, è stata la conseguenza di una settimana di problemi. (ForzaRoma.info)

Problema in senso lato, perché il rendimento di Nicolò Zaniolo fino a questo momento non è stato certamente positivo, ma non era neanche la causa di tutti i mali tecnici della Roma. Ma senza più la scimmia del gol, Zaniolo potrà essere d’ora in poi davvero un’arma in più (Voce Giallo Rossa)

Cosa ti ha insegnato Mourinho? “Posso giocare lì, posso giocare esterno, davanti posso giocare ovunque. (Corriere dello Sport.it)

Sulle ultime due panchine: "Sono state scelte del mister ma a me piace rispondere sul campo. A non accontentarsi della buona prestazione, ci insegna a migliorarsi sempre" (Calciomercato.com)