Roma qualificata in Conference League: poker allo Zorya

Roma qualificata in Conference League: poker allo Zorya
La Stampa SPORT

Lo Zorya è alle corde e accusa il colpo, la Roma fa incetta di occasioni ma non trova la via del gol.

La Roma rischia di dilagare già nel primo tempo ma Veretout si fa parare un rigore da Matsapura prima della fine dell'intervallo.

Il poker allo Zorya regala alla Roma il passaggio alla fase a eliminazione diretta dell'Europa Conference League, resta da capire se dalle Forche Caudine dei playoff o direttamente agli ottavi, ma soprattutto buone indicazioni in vista dei prossimi impegni tra campionato e coppa. (La Stampa)

Su altri media

Di Carles Perez e Nicolò Zaniolo i gol nel primo tempo. Gol e spettacolo all’Olimpico per la Roma di Tammy Abraham, l’atalantino mancato della finestra estiva del calciomercato. L’atalantino mancato (almeno secondo le voci di calciomercato durate un bel po’ in estate) Tammy Abraham ha imbracciato una doppietta niente male nel poker calato dalla Roma addosso allo Zorya Lugansk all’Olimpico nella penultima giornata del Girone C di Conference League. (Calcio Atalanta)

Il nove dicembre è in programma l'ultima giornata della fase a gironi in Conference League: i giallorossi fanno visita al CSKA Sofia, mentre il Bodo/Glimt è impegnato sul campo dello Zorya Domenica la Roma riceve il Torino, settimana prossima gioca mercoledì a Bologna e sabato all'Olimpico con l'Inter sempre in campionato. (AreaNapoli.it)

È una vittoria importante, non era facile passare il turno e ora abbiamo la certezza di averlo fatto. "Posso giocare lì, posso giocare esterno, davanti posso giocare da tutte le parti (Il Romanista)

Roma, Zaniolo: 'Le ultime due panchine? Scelte del mister, mi sta insegnando a non accontentarmi'

Si rivede titolare l’inglese, prestazione senza macchia. Suo l’assist per il gol di Zaniolo. (Siamo la Roma)

Voglio aiutare al massimo la squadra quando il mister mi dà l’opportunità di giocare. Oggi ho giocato bene, sono qui per aiutare la squadra, quando il mister mi chiede di giocare voglio farlo bene. (ForzaRoma.info)

Io posso giocare più centrale o esterno, il mister mi ha detto di giocare lì e l’ho fatto. L'attaccante della Roma Nicolò Zaniolo ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria sullo Zorya Lugansk, condita dal suo ritorno al gol: "Una vittoria importante per la squadra, non era facile passare il turno. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr