Gabriella Guasticchi ai vertici del Ministero della Salute

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un’umbra ai vertici della sanità nazionale: è Gabriella Guasticchi, nominata direttore generale delle Emergenze sanitarie presso il ministero della Salute. Residente ad Umbertide, laureata in Medicina e chirurgia all’Università cattolica del Sacro Cuore di Roma e specializzata in Igiene e medicina preventiva, indirizzo epidemiologia e sanità pubblica alla Sapienza, è esperta di sanità pubblica. Ha riconosciuta competenza e qualificazione scientifica in materia di epidemiologia, programmazione, organizzazione e gestione e valutazione dei servizi sanitari, prevenzione, valutazione dello stato di salute della popolazione, assistenza farmaceutica, con incarichi nel tempo ricoperti, a livello nazionale, regionale e aziendale in diverse regioni italiane, nonché dalla partecipazione a progetti nazionali ed internazionali in tema di sanità pubblica. (LA NAZIONE)
Ne parlano anche altre testate
Gabriella Guasticchi, sorella dell'ex presidente della Provincia di Perugia e consigliere regionale, Marco Vinicio Guasticchi, è stata nominata direttore generale delle emergenze sanitarie ... (Virgilio)

Un talento umbro ai vertici della sanità nazionale: Gabriella Guasticchi, sorella dell'ex presidente della Provincia di Perugia e consigliere regionale, Marco Vinicio Guasticchi, è stata... (Virgilio)