Samsung Galaxy Note 7 vietato in aereo. Bandito in Usa, Alitalia si accoda

ROMA – A partire da oggi, sabato 15 ottobre, chi possiede un Samsung Galaxy Note 7 non potrà portarlo in aereo. A bandire lo “sfortunato” smartphone nord coreano, già ritirato dal mercato in seguito alle numerose segnalazioni di batterie esplose, sono ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Samsung_logo Samsung Galaxy S8 sarà sicuramente uno smartphone importante per Samsung perchè in primo luogo dovrà riuscire a migliorare un prodotto ben riusciuto come il suo predecessore ed allo stesso tempo dovrà far dimenticare il flop del Note 7 ... (Android Italy)

Samsung Galaxy Note 7 leak. Luca Colantuoni, 14 ottobre 2016, 16:21. (Samsung)

La decisione segue la disposizione del Dipartimento dei Trasporti statunitense che ha bandito il modello dell'azienda coreana su tutti i voli, pena la confisca e una multa. Samsung ... (Samsung)

Secondo quanto dichiarato dai colleghi di Sammobile, Samsung avrebbe già iniziato a sviluppare il primo firmware del nuovo dispositivo Galaxy S8, in arrivo nei primi mesi del 2017. (Samsung)

Il ministero dei Trasporti degli Stati Uniti ha vietato la presenza dei cellulari Samsung Galaxy Note su tutti i voli aerei dopo i ripetuti casi in cui questi modelli sono esplosi o hanno preso fuoco. (Ultima Edizione.Eu)

Il dato è stato diffuso dal colosso coreano, anche se gli analisti ipotizzano cifre almeno tre volte più grandi. Leggi anche ... (La Stampa)