Enzo Bianchi lascia Bose: “Un trasloco sofferente”

Enzo Bianchi lascia Bose: “Un trasloco sofferente”
HelpMeTech CULTURA E SPETTACOLO

dvertisements. . . . Il fondatore della Comunità monastica si trasferisce nel torinese.

«Per noi vecchi migrare è uno strappo non pensabile anche perché ci prepariamo all’esodo finale, non a cambiar casa e terra» | Read More | Feed rss. Advertisements Loading. .dvertisements

(HelpMeTech)

La notizia riportata su altri media

Su Twitter è lo stesso Bianchi ad annunciare la sua decisione: “Cari amici/e per alcuni giorni sono stato silente e non vi ho inviato i pensieri emersi nel mio cuore ma un faticoso, sofferente trasloco me lo ha impedito: per noi vecchi migrare è uno strappo non pensabile anche perché ci prepariamo all’esodo finale, non a cambiar casa e terra” Milano, 8 giu. (LaPresse)

L’importante per me era oggi essere qua soprattutto da un punto di vista psicologico” Oggi dopo essere stata sottoposta a ben due interventi a distanza di pochissimi giorni, si è presentata irreprensibile alla conduzione di Domenica In. (Periodico Italiano)

Domenica In, Mara Venier confessa: “Ho qualche difficoltà”

APPROFONDIMENTI ADNKRONOS Video PERSONE Mara Venier operata, l'aggiornamento social L'INTERVENTO Mara Venier operata: «Sono gonfia» TELEVISIONE Mara Venier, frecciatina a Barbara D'Urso? Il racconto. Un trauma, ecco cosa è stato per Mara Venier questo periodo, ma «oggi sono qua e sono sicura ce la farò» (Il Messaggero)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Mara Venier da ‘buca’ a Fazio in diretta? La donna infatti ha spiegato di essersi dovuta sottoporre negli scorsi giorni ad una operazione chirurgica ai denti. (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr