La De Filippi crea dal nulla un'influencer. Lei si ispira a Geolier: «Meglio sta mal' ca mmurì»

Gli sviluppi della storia di Alessia Quarto. La naturalezza con cui Alessia ha offerto le sue emozioni alla telecamera ha avuto un effetto travolgente nei giorni a seguire.

Ora sto meglio, ma ho vissuto momenti molto duri, ho scelto di pensare a me” .

di aemme. Come abbiamo già scritto nella giornata di ieri, la storia di Alessia Quarto è stata una delle più seguite a C’è Posta per te, il celebre programma di Maria De Filippi (Stylo24)

Se ne è parlato anche su altri media

Dietro queste espressioni che potrebbero apparire ironiche si nasconde un forte dolore per la ragazza. Come dice Geolier: Pur s'amm sta mal, ma è meglij sta mal' ca mmurì Il popolo del web sembra schierarsi da due parti. (Napoli Magazine)

Lui si chiama Giovanni e ha chiesto aiuto a Maria e agli autori di C’è Posta per Te per tentare di recuperare il rapporto con la sua lei. A un certo punto poi il suo account è apparso pure bloccato. (Tipiù)

Clamoroso inizio per C’è Posta per te, l’incredibile storia della ‘strana’ coppia: “Non sono stata io a volerlo…” – Tutti i dettagli della vicenda. Ed è stata proprio la storia di un amore e di un tradimento a tenere maggiormente incollati gli italiani allo schermo lo scorso sabato. (ultimaparola.com)

Rispettate sempre voi stessi, amatevi quando siete felici e soprattutto quando siete tristi, quando pensate di mollare e quando sarete pronti a rialzarvi. 0 Facebook Alessia, la ‘queen’ di C’è Posta per Te: “Amatevi sempre, anche quando pensate di mollare” Spettacolo 10 Gennaio 2022 08:43 Di redazione 2'. (Voce di Napoli)

''Sono una napoletana scugnizza, una giovane donna molto legata alle origini partenopee'' Alessia, la ragazza di Boscoreale (provincia di Napoli) tradita dal marito con la cugina – con le sue espressioni cult, diventa in poche ore un fenomeno del web, raggiungendo più di 100 mila followers in pochi giorni "Ma come la tiene? (l'eco di caserta)

Alcuni a favore di Alessia ed altri a favore di Giovanni, ma diventa emblematica anche la figura di Gennaro Quarto, il papà di Alessia: ''Sono sempre stato l'ultimo a sapere''. La storia tra Giovanni e Alessia è stata la prima storia di tradizione dell'edizione 2022 di C'è posta per te. (Lo Strillone)