La De Filippi crea dal nulla un'influencer. Lei si ispira a Geolier: «Meglio sta mal' ca mmurì»

La De Filippi crea dal nulla un'influencer. Lei si ispira a Geolier: «Meglio sta mal' ca mmurì»
Stylo24 CULTURA E SPETTACOLO

Gli sviluppi della storia di Alessia Quarto. La naturalezza con cui Alessia ha offerto le sue emozioni alla telecamera ha avuto un effetto travolgente nei giorni a seguire.

Ora sto meglio, ma ho vissuto momenti molto duri, ho scelto di pensare a me” .

di aemme. Come abbiamo già scritto nella giornata di ieri, la storia di Alessia Quarto è stata una delle più seguite a C’è Posta per te, il celebre programma di Maria De Filippi (Stylo24)

Se ne è parlato anche su altri media

A guardare la trasmissione c’era anche Mara Venier, che da casa ha commentato la storia ironizzando e scrivendo: “Non era la zia…“ Come sempre a seguirlo c’era anche Mara Venier, grande amica della conduttrice del format, che ha seguito la puntata direttamente da casa. (Vesuvius.it)

“La tiene d’oro?”, tormentone di C’è posta per te: Alessia Quarto svela perché. La ragazza napoletana, dopo la puntata, ha ripreso in mano il suo profilo di Instagram che l’ha trasformata in breve tempo in una perfetta web star. (Blog Tivvù)

Dietro queste espressioni che potrebbero apparire ironiche si nasconde un forte dolore per la ragazza. & GOSSIP. LA RADIAZZA - Tutti pazzi per Alessia, la ragazza tradita di C’è posta per te: "L’amore può finire ma abbiate il coraggio di chiudere". (Napoli Magazine)

C’è Posta per Te, Alessia Quarto nuova icona dei tifosi napoletani

L'anno scorso Alessia ha perso un figlio per aborto spontaneo, e il marito l'ha tradita, peraltro con la cugina della donna. Vorrei solo invitare le persone ad ad apprezzare quello che hanno, prima di cercare altro (NapoliToday)

Eppure a quanto pare la giovane protagonista di C’è Posta per Te, soprannominata ‘la queen’, piace a un vasto pubblico. Alessia Quarto, da Boscoreale a C’è Posta per Te: promossa a ‘influencer delle donne tradite’. (Voce di Napoli)

Alessia Quarto, protagonista nel salotti di Maria De Filippi per il mancato perdono a Giovanni reo di averla tradita con una parente, è arrivata in pochi giorni a sfiorare i 140mila followers su Instagram. (DerbyDerbyDerby)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr