Parcheggia a Biella nel posto sbagliato e si trova l’auto rigata

La Provincia di Biella SALUTE

– Ha parcheggiato l’auto in un posteggio privato e se l’è trovata rigata.

“Ho sbagliato – dice il proprietario della vettura – perché non mi sono accorto che fosse uno spazio riservato ai condomini.

Però mi sembra una follia che per vendetta mi abbiano rigato l’auto”.

E’ successo oggi pomeriggio a Biella, in via Vescovado.

Sul posto è intervenuta la polizia municipale per le indagini del caso

(La Provincia di Biella)

Se ne è parlato anche su altri media

“Informarsi e conoscere il progetto questo è l’unico modo per dissipare qualsiasi dubbio sul futuro della termovalorizzazione così come da progetto presentato”: questa è la linea di Franco Smerieri manager del settore rifiuti della A2A di stanza a Cavaglià. (newsbiella.it)

Via libera alla discarica di amianto di Salussola. L’autorizzazione alla compatibilità ambientale ha una durata di cinque anni dalla data del 21 luglio 2021. (La Stampa)

In particolare, il Dipartimento di Prevenzione dell’Asl Biella ha spiegato che questa è una discarica di amianto "controllato", quindi già trattato e neutralizzato con maniere idonee La Provincia di Biella dice SI al di centro raccolta amianto incapsulato di regione Brianco a Salussola, giudicando compatibile dal punto di vista ambientale, per la durata di 5 anni, il progetto della società pavese Acqua & Sole. (newsbiella.it)

Ma il biellese Luigi Cuomo, dalla Regione ha ricevuto solo quello temporaneo e a nulla finora sono valse le sue proteste. Adesso è tardi, perché avrei dovuto partire in data 1/8, prima che passino i 14 giorni dalla seconda dose per cui il green pass sia valido. (Prima Biella)

Celebreremo dunque il nostro 60° compleanno in ottobre con una manifestazione che vorremo dedicare a tutta la popolazione e non solo al mondo sportivo, orgogliosi, certo, ma anche consci di essere stati fortunati nel poter praticare questa autentica passione: lo Sport in tutte le sue espressioni” Parole importanti, ma che devono poi concretizzarsi in atti reali e continuativi. (newsbiella.it)

A darne conferma il vicesindaco e assessore allo Sport Giacomo Moscarola poco fa ai nostri taccuini. “Ci stiamo confrontando da settimane con la dirigenza del Torino per portare la Primavera in ritiro a Biella”. (newsbiella.it)