Usa, l'amministrazione Trump offre mille dollari ai migranti che si auto-deportano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'amministrazione Trump annuncia un contributo di mille dollari a ogni migrante illegale che si "auto-deporterà". A Washington definiscono la misura un modo per "facilitare il ritorno nei Paesi d'origine", chiarendo che il contributo verrà versato una volta che il rientro sarà stato confermato via app Cpb Home. Intanto, il presidente degli Stati Uniti fa sapere che intende riaprire il carcere di Alcatraz e imporre dazi sui film stranieri. (Tgcom24)
Ne parlano anche altri media
Un testo corretto come se fosse un compito in classe andato male, con “il rosso” per evidenziare gli strafalcioni grammaticali. (La Ragione)
L'ultima lettera della ministra dell'istruzione Linda McMahon ai vertici di Harvard è tornata a ribadire le accuse di antisemitismo all'ateneo del Massachusetts intimando a non chiedere più fondi federali fintanto che non cambierà rotta. (bluewin E-Mail)
Linda McMahon , nominata da Trump all’Istruzione, spedisce una lettera fitta di errori: Harvard la rimanda indietro con correzioni a penna rossa. Il web insorge: “Neanche l’inglese, figuriamoci l’istruzione”. (Italia Informa)
La ministra dell’Istruzione Linda McMahon ha inviato al presidente dell’università di Harvard, Alan Garber, una dura lettera formale in cui ha accusato i vertici non solo di aver favorito l’antisemitismo tra gli studenti ma di aver “ridicolizzato l’istruzione universitaria americana”. (la Repubblica)
Linda McMahon, Segretaria all’Istruzione nell’amministrazione Trump, è finita al centro delle polemiche dopo aver inviato una lettera con alcuni errori grammaticali al presidente di Harvard, Alan Garber. (Il Messaggero)
Rispedita al mittente. Nello specifico a Linda McHahon, la segretaria all’Istruzione nell’amministrazione di Donald Trump. E non solo: a caratterizzare il testo, in cui McMahon ribadiva le accuse di antisemitismo al college più ricco e più antico del Paese, una lunga serie di correzioni di errori di grammatica e di sintassi. (TGLA7)