Gattuso: “Mourinho può sistemare la Roma tatticamente. La sua personalità fa la differenza”

Gattuso: “Mourinho può sistemare la Roma tatticamente. La sua personalità fa la differenza”
Per saperne di più:
RomaNews SPORT

Ecco, il portoghese può sistemarla tatticamente

L’ex tecnico di Milan e Napoli ha rilasciato un’intervista a Il Messaggero.

Ma vedrete che anche la Lazio e la Roma potranno recitare da grandi.

– Dall’accordo con la Fiorentina alla separazione.

L’estate di Gattuso è stata particolare e ora si ritrova senza panchina.

(RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nell’amichevole che la Roma ha vinto contro la Ternana, lo Special One ha affidato la fascia di capitano proprio al bomber ex City; una cosa che non accadeva da tantissimo tempo. Nell’amichevole contro la Ternana, Edin Dzeko è tornato a indossare la fascia di capitano della Roma 184 giorni dopo l’ultima volta. (tuttocalcionews)

Jose Mourinho ha deciso di affidare la fascia da capitano a Edin Dzeko: ecco la mossa del tecnico portoghese. Sei mesi fa Paulo Fonseca toglieva la fascia da capitano a Edin Dzeko con le voci, ormai consuete, di un possibile addio del bosniaco alla Roma (Milan News 24)

NUOVA AVVENTURA - Questa volta la destinazione del giovane Kluivert sembra essere la Ligue 1. FIGLIO D'ARTE - Lo avrete capito, stiamo parlando dell'olandese classe '99 Justin Kluivert, figlio di Patrick Kluivert. (Sportevai.it)

Roma, come è difficile fare a Mourinho il regalo di un terzino

Scrive Gazzetta: "Tutto questo, però,. La dirigenza, però, sa bene due cose (ilBianconero)

Se la fascia da capitano lo scorso hanno fatto discutere, quest'anno, nelle prime uscite della Roma di Josè Mourinho, sta passando di braccio in braccio. Poi è chiaro che il mercato, soprattutto per Edin, potrebbe regalare scenari diversi da qui sino al termine della sessione estiva. (LAROMA24)

Ieri, così, Mourinho è stato costretto a far giocare nel ruolo di terzino sinistro il giovane e promettente croato Amir Feratovic, in realtà un difensore centrale. Come molti altri club, la Roma vorrebbe trovare una soluzione in prestito, con diritto di riscatto a una cifra prefissata (Pagine Romaniste)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr