Gattuso: “Mourinho può sistemare la Roma tatticamente. La sua personalità fa la differenza”

RomaNews SPORT

Ecco, il portoghese può sistemarla tatticamente

L’ex tecnico di Milan e Napoli ha rilasciato un’intervista a Il Messaggero.

Ma vedrete che anche la Lazio e la Roma potranno recitare da grandi.

– Dall’accordo con la Fiorentina alla separazione.

L’estate di Gattuso è stata particolare e ora si ritrova senza panchina.

(RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nell’amichevole che la Roma ha vinto contro la Ternana, lo Special One ha affidato la fascia di capitano proprio al bomber ex City; una cosa che non accadeva da tantissimo tempo. Nell’amichevole contro la Ternana, Edin Dzeko è tornato a indossare la fascia di capitano della Roma 184 giorni dopo l’ultima volta. (tuttocalcionews)

José Mourinho e Paolo Tagliavento ieri si sono incredibilmente incontrati a Trigoria in occasione del test match tra Roma e Ternana. L’amichevole blindata di ieri pomeriggio a Trigoria tra Roma e Ternana ha provocato una “carrambata” tra due personaggi che 11 anni fa sono finiti sulle prime pagine dei giornali per un Inter-Sampdoria. (Retesport)

FIGLIO D'ARTE - Lo avrete capito, stiamo parlando dell'olandese classe '99 Justin Kluivert, figlio di Patrick Kluivert. NUOVA AVVENTURA - Questa volta la destinazione del giovane Kluivert sembra essere la Ligue 1 (Sportevai.it)

La Roma proverà ad esprimersi al meglio e le premesse sono sicuramente positive: lo Special One si è sempre esaltano con gli esterni d’attacco e nella Roma rappresentano un punto di forza. Nel complesso la rosa può essere considerata competitiva, la squadra si è già rinforzata con l’arrivo in porta di un calciatore come Rui Patricio. (CalcioWeb)

A parlare, quest’oggi, è stato il capitano dei rossoblu, Roberto Soriano , così come riportato da tuttobolognaweb.it: “ Sicuramente portare la fascia di capitano dev’essere un orgoglio . Se dovessi fare una scelta più punti perché così siamo contenti tutti, dal gruppo ai tifosi (Calcio In Pillole)

Poco dopo, Mourinho è stato presentato come il nuovo allenatore dell’AS Roma dell’Italian Drying Club. Analizziamo il gioco in tempo reale. Mourinho è stato chiamato “The Special One” e ora motiva il suo nome. (TecnoSuper.net)