Royal Family, alta tensione tra il principe Carlo e William

Royal Family, alta tensione tra il principe Carlo e William
Caffeina Magazine CULTURA E SPETTACOLO

Secondo quanto riportano i ben informati ‘liti furiose e parole grosse’ sarebbero volate tra il principe Carlo e William.

Dopo sua Maestà, i reali senior più graditi ai sudditi sono i Cambridge staccando Carlo e Camilla di parecchio.

Al contrario voci sempre più insistenti sul trasloco da Kensington vogliono William e Kate sempre più vicini alla Regina.

Il futuro della monarchia, insomma, dipende da loro, ma Carlo e William avrebbero avuto “accese conversazioni” su questo aspetto

Ma più che Harry e Meghan, a tenere banco in questo momento sono William e Carlo per il quale lo scettro e la corona siano sempre più lontani. (Caffeina Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Una parte consistente degli inglesi preferirebbe vedere il principe William sul trono al posto del padre. Il divorzio da Lady Diana aveva messo a rischio il trono di Carlo. La proposta del principe Andrea era una risposta all’enorme impopolarità del principe Carlo negli Anni ’90. (Velvet Gossip)

Royal Family, il principe Carlo d’Inghilterra ha davvero rischiato grosso: chi era pronto a tradirlo per acquisire più potere nel regno. Carlo, Charles in inglese, principe di Galles, è il figlio maggiore della regina Elisabetta II e di Filippo di Edimburgo. (ultimaparola.com)

LA PROFEZIA DI NOSTRADAMUS È DA BRIVIDI. Secondo un esperto reale, Carlo e William avrebbero avuto “accese conversazioni” sul futuro della monarchia, avendo idee piuttosto distanti. (Lolnews)

William sfida Carlo, è scontro sul futuro della monarchia: i piani del padre e le accuse del figlio

"Il principe Carlo è molto desideroso di snellire l'entourage reale” e vorrebbe che i reali più piccoli siano messi al margine 14 settembre 2021 a. a. a. Al centro dell'attenzione c'è sempre la Royal Family inglese. (LiberoQuotidiano.it)

Pare quindi che il Principe Carlo abbia accettato grandi quantità di denaro per trascorrere del tempo con dei ricchissimi ammiratori. Fedele alla sua linea di pensiero, il Principe Carlo gestisce moltissime attività e fondi di beneficenza ma anche attività private come aziende agricole biologiche e molto altro. (CheDonna.it)

La Regina potrebbe premiare William e Kate dopo la grande delusione che le ha dato il primogenito Carlo con Harry. William, padre di Charlotte e Louis oltre che dell’erede George, non può permettere che accada. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr