Juve, Emre Can si scusa con la tifosa per la pallonata: "Ti mando la mia maglia"

Sky Sport SPORT

Emre Can oggi ha risposto: "Mandami un messaggio in privato e ci mettiamo d'accordo".

Bella giornata devo dire", ha scritto Rossella che ha taggato il calciatore anche in un tweet con tanto di foto.

Il centrocampista bianconero ha trovato il modo di farsi perdonare dalla tifosa della Juve che era stata colpita da una sua pallonata nel riscaldamento di Juve-Sassuolo: "Ti mando la mia maglia firmata". (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Contro il Sassuolo... (Tutto Juve)

Durante il riscaldamento pre partita, infatti, il centrocampista bianconero ha centrato con un tiro il volto della ragazza causando la rottura delle astine degli occhiali. L'episodio durante il riscaldamento pre partita di Juventus-Sassuolo: la ragazza ha rimediato la rottura degli occhiali. (GianlucaDiMarzio.com)

Mi dispiace per la pallonata di domenica, giuro che non l’ho fatto apposta…riesco a farmi perdonare inviandoti una maglietta firmata della Juve? La ragazza, scherzandoci su, ha condiviso l’evento su Twitter e, nella giornata di oggi, è arrivata la risposta del numero 23: “Ciao @RossB92! (Juvenews.eu)

Mandami un messaggio in privato e ci mettiamo d'accordo — Emre Can (@emrecan_) December 3, 2019. ha risposto alla tifosa che l'aveva contattato pubblicamente sui social dopo la pallonata ricevuta nel riscaldamento di Juve-Sassuolo. (ilBianconero)

E invia un dono alla ragazza colpita dalla sua pallonata, domenica scorsa nel riscaldamento di Juventus-Sassuolo. La giovane ha raccontato in maniera ironica la 'disavventurà su Facebook e il post ha fatto il giro del web. (Leggo.it)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)