Final Fantasy XIV sta "aiutando" a creare un altro atteso gioco Square Enix

Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Final Fantasy XIV ha dimostrato non solo di essere un grande successo per Square Enix, ma anche di poter essere utilizzato come «base» per dare una mano alla realizzazione di nuovi progetti del publisher giapponese.

Ricordiamo che l’ambizioso MMO di Square Enix si sta per aggiornare con l’espansione Endwalker, che è stata purtroppo rinviata a dicembre: Yoshida si è dimostrato profondamente dispiaciuto per il rinvio. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri giornali

Giocando alla Closed Beta di Babylon's Fall, potreste aver notato qualche somiglianza tra le armature e le emote di gioco e quelle di Final Fantasy XIV, l'MMORPG di Square Enix. In our latest news we cover the thoughts behind this from BABYLON’S FALL Producer, Yosuke Saito and FINAL FANTASY XIV Producer & Director, Naoki Yoshida. (IGN Italia)

Babylon’s Fall è, al momento, ancora molto grezzo. In Babylon’s Fall si vestono i panni di una Sentinella, un combattente (personalizzabile) scelto da una reliquia nota come Gideon Coffin. (IGN Italia)

Saito ha riferito che Yoshida aveva assistito a una presentazione di Babylon's Fall, durante la quale ha offerto il suo aiuto per supportare lo sviluppo: "Prendendo in prestito alcuni dati, siamo stati in grado di implementare una varietà più ampia di equipaggiamenti ed emote rispetto a quanto avevamo programmato in origine", ha spiegato Saito. (Multiplayer.it)

– In esclusiva a “Goal.com“, Maya Yoshida ha parlato di questo suo percorso in Italia tra le fila della Sampdoria. “. Cagliari-Salernitana, Mazzarri: “Voglio squadra aggressiva, che ci crede”. (Europa Calcio)

BABYLON'S FALL includes equipment and emote assets from FINAL FANTASY XIV. https://t.co/uyHfXVcYKs pic.twitter.com/T4A3xZqXxJ — BABYLON'S FALL (@BabylonsFall_EN) November 25, 2021. In attesa di nuovi sviluppi sul titolo targato Square Enix, potete dare un’occhiata al video in cui abbiamo catturato circa mezz’ora di gameplay della closed beta di Babylon’s Fall (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr