Juventus, il prezzo sale a 60 milioni | Colpa di Ancelotti e Guardiola

CalcioMercato.it SPORT

Come raccontato sulla CMIT TV, il primo nome sulla lista della Juventus è Aurelien Tchouameni.

I due club più interessati a Tchouameni sono il Real Madrid di Carlo Ancelotti ed il Manchester City di Guardiola, entrambi alla ricerca di un innesto sulla mediana

Calciomercato Juventus, ora Tchouameni vale 60 milioni | E la concorrenza fa paura. Il dinamismo e la forza fisica, abbinate a tecnica e personalità, fanno di Aurelien Tchouameni un sicuro prospetto e un giocatore che fa gola ai migliori club europei. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Torna l'appuntamento con le "Le 5 cose che non sai di.", rubrica di Calciomercato. Scoprite con noi cinque curiosità su di lui nella nostra gallery! (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, svolta per il centrocampista: scambio immediato. LEGGI ANCHE > > > Si riscalda l’asse tra Juventus e Real Madrid: scambio in vista. Arrivato dal Bordeaux nel gennaio 2020 per 18 milioni, Tchouameni può quindi prepararsi per dire addio al Monaco: concorrenza spietata per la Juventus Uno scenario decisamente negativo per la Juventus visto che la valutazione del classe 2000 è praticamente raddoppiata. (Calcio mercato web)

Tchouameni Juve, il francese non si nasconde in conferenza stampa: «Mi ispiro a Pogba, ecco in cosa sono bravo». Intervenuto nel corso dell’ultima conferenza stampa, l’obiettivo di mercato della Juventus Aurelien Tchouameni si è raccontato ai giornalisti. (Juventus News 24)

Corriere dello Sport - Un'intervista esclusiva al difensore della Roma Ibanez, che lancia la sfida: "Juve, non mi fai paura". Ma c'è anche la Nazionale nei pensieri del giocatore brasiliano, che ha il passaporto italiano: "Italia, chiamami". (ilBianconero)

La Juve, ad ogni modo, non molla, forte anche dell'ottimo rapporto con l'entourage Tuttosport: "Possibile affondo già a gennaio". vedi letture. Nel mirino della Juve c'è sempre Aurelien Tchouameni. (TUTTO mercato WEB)

– I bianconeri starebbero dunque pensando di inserire una contropartita per abbassare le pretese del Monaco. La Juventus, così come le altre concorrenti sono quindi avvisate: strappare Tchouameni al Monaco non sarà affatto cosa facile (Europa Calcio)