Juventus, il prezzo sale a 60 milioni | Colpa di Ancelotti e Guardiola

Juventus, il prezzo sale a 60 milioni | Colpa di Ancelotti e Guardiola
Altri dettagli:
CalcioMercato.it SPORT

Come raccontato sulla CMIT TV, il primo nome sulla lista della Juventus è Aurelien Tchouameni.

I due club più interessati a Tchouameni sono il Real Madrid di Carlo Ancelotti ed il Manchester City di Guardiola, entrambi alla ricerca di un innesto sulla mediana

Calciomercato Juventus, ora Tchouameni vale 60 milioni | E la concorrenza fa paura. Il dinamismo e la forza fisica, abbinate a tecnica e personalità, fanno di Aurelien Tchouameni un sicuro prospetto e un giocatore che fa gola ai migliori club europei. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Uno scenario decisamente negativo per la Juventus visto che la valutazione del classe 2000 è praticamente raddoppiata. Prezzo raddoppiato, colpo Juventus: Allegri trema. Secondo il quotidiano ‘Marca’, infatti, Tchouameni vale adesso almeno 60 milioni di euro, vista anche la lunga scadenza (30 giugno 2024) con il Monaco. (Calcio mercato web)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, il possibile scambio per arrivare a Vlahovic. Calciomercato Juventus, folta concorrenza per Tchouameni. Il talento francese, dunque, non è più un mistero sulla scena internazionale, anzi è sotto gli occhi di tutti. (CalcioMercato.it)

In caso di addio di uno tra Ramsey e McKennie - scrive l'edizione odierna di Tuttosport -, i bianconeri potrebbero effettuare un tentativo per il francese già a gennaio. La Juve, ad ogni modo, non molla, forte anche dell'ottimo rapporto con l'entourage (TUTTO mercato WEB)

Tchouameni Juve, il francese non si nasconde: «Mi ispiro a Pogba»

– I bianconeri starebbero dunque pensando di inserire una contropartita per abbassare le pretese del Monaco. La Juventus, così come le altre concorrenti sono quindi avvisate: strappare Tchouameni al Monaco non sarà affatto cosa facile (Europa Calcio)

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM! L’Inter può entrare nella corsa per Aurelien Tchouameni, centrocampista del Monaco: il giocatore è nel mirino di Juventus, Milan e non solo. (Calcio mercato web)

TCHOUAMENI – «Sono bravo a recuperare palloni ma i vari tecnici mi hanno allenato per migliorare a giocare di più con la palla tra i piedi. Di seguito le parole del centrocampista francese del Monaco. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr