Mezzocorona, rogo in una palazzina, muore Patrick Vettori candidato nella Lista Civica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' morto in seguito alle esalazioni un uomo di 30 anni che è stato trovato privo di vita nel soggiorno di casa. L'appartamento nel quale è scoppiato l'incendio è quello di via Paul Troger, al secondo piano. Un vicino di casa ha avvisato i vigili del fuoco, erano circa le 5 del mattino. Un denso fumo fuoriusciva dalla porta all'interno della quale nessuno rispondeva. L'uomo, 30 anni, viveva da solo, è stato ritrovato ormai privo di vita sul divano, in soggiorno dove forse di era addormentato. (RaiNews)
Ne parlano anche altri giornali
Un incendio scoppiato all’alba a Mezzocorona ha causato la morte di Patrick Vettori, 30 anni, fratello del lottatore Marvin Vettori. ( link) “Non è giusto, non doveva accadere. Perché?! Perché?! Così giovane, così brillante, così entusiasta… ricorderemo sempre il tuo sorriso luminoso e la tua gioia di vivere. (La voce del Trentino)
L'incendio Vigili del fuoco, soccorritori e carabinieri sono prontamente intervenuti nella palazzina di via Paul Troger, ma il giovane era già deceduto a causa delle inalazioni di fumo. Un uomo di 30 anni ha perso la vita in un incendio, scoppiato all'alba nel suo appartamento a Mezzocorona, in Trentino. (Il Gazzettino)
Dramma a Mezzocorona, muore in un incendio il 29enne Patrick Vettori, fratello di Marvin, il fighter trentino. Il sindaco in lacrime: "Era una persona meravigliosa" L'allarme è scattato questa mattina all'alba. (il Dolomiti)

Nonostante l’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco, per Patrick non c’era ormai più nulla da fare. Il rogo, che si è sviluppato in cucina, ha avuto esito fatale per il ragazzo, fratello di Marvin Vettori, noto fighter di MMA trentino. (Nordest24)
È il fratello di Marvin Vettori, noto lottatore italiano della UFC. Il rogo è scoppiato nella notte e l'allarme è stato lanciato intorno alle 5. Cosa è successo Vigili del fuoco, soccorritori e carabinieri sono prontamente intervenuti nella palazzina di via Paul Troger, ma il giovane era già deceduto a causa delle inalazioni di fumo. (Leggo.it)
Forse una pentola lasciata sulla piastra accesa. Sarebbe stata questa la causa dell'incendio divampato in un appartamento a Mezzocorona, in provincia di Trento, poco prima delle 5. All'interno, morto per le esalazioni del fumo, Patrick Vettori, 29enne molto noto nel comune per la sua attività politica. (Adnkronos)