Spread Btp-Bund chiude in rialzo a 103,1 punti ⋆ CorriereQuotidiano.it - Il giornale delle Buone Notizie

Corriere Quotidiano ECONOMIA

Advertisements. Il rendimento del decennale italiano ha chiuso allo 0,79%, increscita come anche quelli dei titoli di Stato di altri Paesi,con di fronte il potenziale incremento dell’inflazione, secondoquanto viene spiegato da analisti.

In giornata aveva toccatoprima delle 17 un massimo dello 0,81%, mentre poco dopol’apertura era allo 0,69%.

Fonte Ansa.it. Advertisements. Condividi su:. Tweet. WhatsApp (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

I rendimenti di Austria, Finlandia e Paesi Bassi rimangono negativi, mentre torna positivo il rendimento dei titoli della Francia Lo spread di oggi 26 febbraio ha aperto in rialzo netto superando i 100 punti base, con 106 punti base attualmente. (Notizie Oggi 24)

Avvio di giornata in rialzo per lo spread tra Btp e Bund tedeschi che segna 105 punti a fronte dei 103 della chiusura di ieri, Il rendimento del decennale italiano è allo 0,83%. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

A frenare i listini e ad aumentare lo spread Btp/Bund sono stati i forti rialzu dei tassi sui titoli governativi. Chiusura in rosso per le principali Borse europee, tranne che per Madrid (+0,58%). (Bizjournal.it - Liguria)

Fonte Ansa.it. Advertisements (Corriere Quotidiano)

– MILANO, 26 FEB – Avvio di giornata in rialzo per lo spread tra Btp e Bund tedeschi che segna 105 punti a fronte dei 103 della chiusura di ieri, Il rendimento del decennale italiano è allo 0,83% (Corriere di Como)

Dall'Australia al Giappone, e fino all'Europa, il movimento ascendente prosegue senza sosta, con un'accelerazione impressa anche dalle vendite che stanno colpendo i titoli governativi. E uno «strappo» così forte richiederà - a detta dei mercati - una stretta sui tassi ben prima del previsto (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr